Rif: Perchè con Monti non protesta più nessuno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
perché agli italiani piace essere inculati
ma solo dalle persone perbene
Fa un'altra figura
Rif: Perchè con Monti non protesta più nessuno?
forse perchè, proclami di intenzione a parte, non tocca politici e poteri forti ?
forse perchè scortica il "popolo" e non i politici ?
forse pechè a dex, sin , centro fa comodo che ci sia un governo "neutro" che faccia il lavoro sporco mentre loro cercano di rifarsi una verginità ?
Rif: Perchè con Monti non protesta più nessuno?
Rif: Perchè con Monti non protesta più nessuno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
lascia perdere i colonelli , piuttosto quand'è che ti metti in corsa per le presidenziali USA 2012
Rif: Perchè con Monti non protesta più nessuno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
lascia perdere i colonelli , piuttosto quand'è che ti metti in corsa per le presidenziali USA 2012
Cthulhu ha deciso di non presentarsi, tanto farà tutto il 21 dicembre.
PS il filmato riguardava gli ultimi 5 minuti.
Rif: Perchè con Monti non protesta più nessuno?
Prego i moderatori di "cassare" questo 3D dal nazionale , spostato a mia insaputa dai moderatori del Fondoscala visto anche che sanno benissimo che io non amo frequentare questo forum che ad onor del vero mi fa semplicemente schifo . Grazie :chefico:
Rif: Perchè con Monti non protesta più nessuno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
in piazza erano in 3...
a parte che non è vero, allora il problema è un altro. sennò basta che scendi in piazza pure te, vedi che il numero aumenta
Rif: Perchè con Monti non protesta più nessuno?
Perchè forse le "proteste" non erano spontanee ?
Rif: Perchè con Monti non protesta più nessuno?
Perchè il popolo italiano si è rimbecillito irrimediabilmente?
Rif: Perchè con Monti non protesta più nessuno?
Perchè intanto ci ha slavato da un default che sarebbe arrivato senza dubbio continuando nell'immobilità del governo Berlusconiano e dalla volontà della Lega di far cadere lo stato nel default per tentare la secessione. Quindi DI QUESTO lo ringrazio.
Inoltre ha messo in atto delle manovre forti, spesso impopolari, e naturalmente migliorabili, che il precedente governo si sognava....