Rif: Ti piace la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Ma voi fanatici laicisti proprio non ce la fate a non tirare fuori in ogni discorso le solite vostre fissazioni?
Anche qui???
Quali fissazioni? Sto parlando di un sottoinsieme dell'insieme "persone che non capiscono una mazza di matematica", ovvero sto parlando di matematica...
Scommetto che sei pentito di aver dichiarato di essere una capra a riguardo :sofico:
Citazione:
Ludwig Feuerbach
Quali fissazioni? Sto parlando di un sottoinsieme dell'insieme "persone che non capiscono una mazza di matematica", ovvero sto parlando di matematica...
Scommetto che sei pentito di aver dichiarato di essere una capra a riguardo :sofico:
Vuoi che ci sfidiamo nella chat, in diretta (per evitare googlate)?
Citazione:
Cuordileone
Ma voi fanatici laicisti proprio non ce la fate a non tirare fuori in ogni discorso le solite vostre fissazioni?
Anche qui???
:gluglu::gluglu:
Comunque ho odiato per anni la matematica. Ho sempre preferito storia e filosofia al liceo e adoro le scienze umane. Sono uno scienziato soft :gluglu:
Citazione:
Cuordileone
Vuoi che ci sfidiamo nella chat, in diretta (per evitare googlate)?
Ma iniziamo pure subito, senza pericolo di googlate: il primo che risolve la congettura di Riemann ha vinto :sofico:
Sei proprio un bambinetti, se non sei una capra tanto meglio per te! :3327:
Citazione:
Ludwig Feuerbach
Ma iniziamo pure subito, senza pericolo di googlate: il primo che risolve la congettura di Riemann ha vinto :sofico:
Sei proprio un bambinetti, se non sei una capra tanto meglio per te! :3327:
Pensi di acquistare note di merito con cuore adducendo il fatto per cui anche i matematici credono vere cose non dimostrate?
Rimandato 5 volte nel corso della mia carriera scolastica, ho presto capito di possedere una logica tutta mia che non c'azzecca niente con quello che si studia a scuola. E poi probabilmente ho pure trovato insegnanti cani.
Citazione:
giacomo
Pensi di acquistare note di merito con cuore adducendo il fatto per cui anche i matematici credono vere cose non dimostrate?
Acquistare note di merito presso padre Cuordy č l'ultimo dei miei pensieri; considera poi, che se la matematica fosse una religione dogmatica, Kurt Gödel sarebbe stato messo al rogo, altro che infallibilitŕ papale :sofico: