"Devo pagare un paio di persone a Endemol per entrare nel grande fratello"
Visualizzazione Stampabile
"Devo pagare un paio di persone a Endemol per entrare nel grande fratello"
"Devo affittare una carretta del mare per un paio di traversate da e per la Tunisia (qui i soldi rientreranno con gli interessi)"
sarebbe davvero bellissimo se ognuno scrivesse per protesta dei motivi implausibili/oltraggiosi
devo pagarmi le lezioni di arpa
"Devo pagare la famiglia di un extracomunitario clandestino caduto dall'impalcatura del mio cantiere"
"Lo sapete benissimo perchč prelevo questi soldi, me li avete chiesti per non farmi sequestrare il cayenne!"
Portič, ti offendi se prendo nota? :D
Casomai dovessi andare a ritirare sul serio i MIEI soldi dal conto e chiuderlo.
"Devo pagare le lezioni di sci alla nipote di Mubarak" (nevar forget)