Inutile dire che ho votato si
si
no

Inutile dire che ho votato si
Ultima modifica di cammarrone; 05-01-12 alle 18:45
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Verissimo, purtroppo. Ed anche molto realistici i tratti somatici del dottore...![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Di vero ci sono le masturbazioni mentali di chi l'ha postata.
Inteso, io del political correct affermo che è una deformazione storica, un senso di colpa, ma comunque ammetto che il political correct è una formalità idiota, una nuova religione con alla base il senso di colpa ancestrale dell'europeo.
Dietro il PC c'è però la politica delle elite sia europee che terzomondiste che americane di fare quello che vogliono, ditro una formale stratificazione di buonismo.
Tu caschi in questa inutile trappola e reagisci con un unpolitical correct, un senso di rancore nei confronti di questa religione.
Il PC non è pericoloso in se per se, è in un certo senso una forma di fair play, cio che non capti che il pericolo sta nel comportamento delle nostre elite, non nel PC in se per se.
Per concludere il PC è un nuovo cristianesimo, dietro alla retorica cristiana si nascondevano le crociate, l'inquisizione, la schiavitù, il colonialismo, il nazionalismo, ma non era il cristianesimo in se il problema.
Ultima modifica di dDuck; 05-01-12 alle 22:09
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il PC sarebbe innocuo fair-play se fosse spontaneo, il problema è che viene imposto con tanto di sanzioni penali per chi non lo applica, e se non siamo ancora arrivati all' "inquisizione, la schiavitù e il colonialismo" del PC poco ci manca. Con questo non intendo affermare la liceità di offendere o incitare all'odio verso altri individui, ma la verità è evidente e sotto gli occhi di tutti: non si può negare che oggi se uno è bianco e afferma con orgoglio di esserlo viene automaticamente tacciato di razzismo, anche se la sua affermazione è totalmente separata da qualsiasi intendimento suprematista, razzista o comunque discriminatorio nei confronti delle altre razze; se invece l'affermazione la fa un nero ( perchè è di questo che si tratta, degli asiatici e dei pellerossa non frega niente a nessuno ) allora si parla di "un sano senso di appartenenza e orgoglio razziale". La vignetta voleva appunto evidenziare l'assurdità di questa situazione e l'ipocrisia di certi atteggiamenti politically correct.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

OK., ma il problema non è tanto di essere orgogliosi si essere bianchi o neri, cristiani o mussulmani.
De facto lo puoi fare.
Il problema che dietro questa faccia di buonismo (al pari del cristianesimo che predicava l'altra guancia, l'amore fraterno, eccetera) si nasconde la politica vera, quella di una NATO che spende il 70% della spesa militare del mondo, dei dittatori che si impossessano di stati, dei lavoratori che si devono spaccare la schiena per pagare gli interessi del debito eccetera.
La Real Politik sta dietro il PC.