Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Domus Galilae
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Nuova evangelizzazione, no? Oppure vale solo se la fanno i neocazzecumenali?
bella battuta, ma tu SAI che non c'azzecca con le missio ad gentes laiche, questo amministra una parrocchia del patriarcato di venezia. (punto)
-
Rif: Domus Galilae
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
quale show, ma di cosa parli?!!
Vedi che non sai di cosa parli!
-
Rif: Domus Galilae
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
bella battuta, ma tu SAI che non c'azzecca con le missio ad gentes laiche, questo amministra una parrocchia del patriarcato di venezia. (punto)
Scusa , ma perchè amministrare i Sacramenti ai fedeli è competenza dei laici?
Quando dici che non sai nulla è una delle poche volte che devo darti ragione :gluglu:
-
Rif: Domus Galilae
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
no :chefico::D
Era una semplice richiesta d'informazioni, ma se pensi che non debba avere nient'altro che un no e due faccine, va bene così.
-
Rif: Domus Galilae
Citazione:
Originariamente Scritto da
napici
Era una semplice richiesta d'informazioni, ma se pensi che non debba avere nient'altro che un no e due faccine, va bene così.
Qualsiasi dubbio domanda incertezza e perplessità sul CNC invece che avere una risposta adeguata ha sempre quella de "er papa c'ha approvato gli statuti*".
*glissando sul perchè siano stati dovuti imporre grossi cambiamenti agli stessi:
PETRUS - Il quotidiano online sull'Apostolato di Benedetto XVI
-
Rif: Domus Galilae
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
appunto, non sai di cosa parli, quella danza di lode e ringraziamento e' fuori dell'eucarestia.
-
Rif: Domus Galilae
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Scusa , ma perchè amministrare i Sacramenti ai fedeli è competenza dei laici?
Quando dici che non sai nulla è una delle poche volte che devo darti ragione :gluglu:
vedi tu vuoi polemizzare tanto per, liberissimo, io stavo PROPRIO DICENDO CHE NON C'AZZECCA NIENTE CON LA NUOVA EVANGELIZZAZIONE IL MINISTERO DI CUI LUI PARLAVA!
-
Rif: Domus Galilae
Citazione:
Originariamente Scritto da
napici
Era una semplice richiesta d'informazioni, ma se pensi che non debba avere nient'altro che un no e due faccine, va bene così.
ue', non era una replica scortese, non ho risposto perche' conosco solo per sommi capi l'oggetto dell'incontro del 20, so che ci entrera' la liturgia.
-
Rif: Domus Galilae
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
appunto, non sai di cosa parli, quella danza di lode e ringraziamento e' fuori dell'eucarestia.
E ridaje.
Io ti parlo di abuso liturgico.
Danzare come sciamannati non è previsto da nessun Messale post 1962.
La liturgia non è solo l'Eucarestia.
Guarda che basterebbe andare ad una Messa non CNC per accorgersene.
Per quanto riguarda l'Eucarestia , ma c'era bisogno che il Papa dicesse al CNC che non è un tramezzino da mangiar seduti?
-
Rif: Domus Galilae
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
E ridaje.
Io ti parlo di abuso liturgico.
Danzare come sciamannati non è previsto da nessun Messale post 1962.
La liturgia non è solo l'Eucarestia.
Guarda che basterebbe andare ad una Messa non CNC per accorgersene.
Per quanto riguarda l'Eucarestia , ma c'era bisogno che il Papa dicesse al CNC che non è un tramezzino da mangiar seduti?
Vergognati.