Rif: Carabinieri. L’Arma verso lo scioglimento
Citazione:
Originariamente Scritto da
CuspideAntares
Che post idiota,come se la mafia si finanzia solo attraverso la droga,allora liberalizziamo l'estorsione no?:incav:
La Mafia la combatti conoscendosi tutti.
Più uno stato è burocraticizzato più inefficiente è.
Citazione:
CuspideAntares
Che post idiota,come se la mafia si finanzia solo attraverso la droga,allora liberalizziamo l'estorsione no?:incav:
In realtà non è poi cosi cretino........le mafie in america vennero ridimensionate con la fine del proibizionismo :giagia:
Controproposta: ci teniamo i Carabinieri e sciogliamo la (sedicente) Unione Europea.
Citazione:
dDuck
Sinceramente a me mi hanno fermato 3 o 4 volte nella mia vita, di cui due nel nord est Italia, trattandomi come una merda.
Invece io ti posso dire che con me furono molto comprensivi,alcuni anni fa' quando mi fermarono per una mia incauta sprovveduta manovra. Credo che se fossi stato in Svizzera mi avrebbero affibiato per lo meno 1000 euro di multa. Tutto sommato coi Carabinieri ci puoi discutere!
Citazione:
Corsaro
Controproposta: ci teniamo i Carabinieri e sciogliamo la (sedicente) Unione Europea.
La mia massima approvazione!!!:giagia::giagia::giagia:
Citazione:
kouros
Invece io ti posso dire che con me furono molto comprensivi,alcuni anni fa' quando mi fermarono per una mia incauta sprovveduta manovra. Credo che se fossi stato in Svizzera mi avrebbero affibiato per lo meno 1000 euro di multa. Tutto sommato coi Carabinieri ci puoi discutere!
All'estero non ne parliamo. :D
Ormai l'Europa è in mano a una mentalità reazionaria da paura, avevo difficoltà a chiedere informazioni per la strada, ovunque.
Con la scusa del nemico esterno le nostre elite possono pappare in santa pace.
Citazione:
Corsaro
Non male. Proprio niente male... Hi, hi,hi...
non possono obbligarci a non avere una gendarmeria nazionale.
Citazione:
largodipalazzo
In realtà non è poi cosi cretino........le mafie in america vennero ridimensionate con la fine del proibizionismo :giagia:
in Italia ci vuole uno stato militare per combattere la mafia,tanto più forte è la criminalità organizzata maggiore e più spietata deve essere la risposta dello stato.
Citazione:
Kobra
Ci sono cose che formano l'identità di una Nazione e che si chiamano tradizioni.
Noi non abbiamo una vera identità nazionale perché anni di consociativismo catto-comunista l'hanno distrutta ma abbiamo tradizioni per cui possiamo dirci orgogliosi di chiamarci italiani.
Una di queste è l'Arma dei Carabinieri.
L'euro-peretta del cazzo cui tanto il sinistrume italico e non solo lecca il sedere NON HA TRADIZIONI, NON HA IDENTITA', NON HA STORIA E CULTURA COMUNE. Soprattutto perché non la vuole avere.
Pure siamo pronti e proni a venderci ancora una volta.
:giagia:
Voglio vedere quando gli eurofessi passeranno di qui cosa accadrà! :D