Dicono serva per la crisi, tenere aperte le domeniche vuol dire dare lavoro a più persone...
Sarà ma io nella realtà del commerciale ci vivo e come tante altre persone come me questa la vediamo come una dura sconfitta, perchè non siamo stupidi e sappiamo ragionare da soli.
Sarei felice se questa mossa servisse veramente a dare lavoro ad altri miei fratelli, ma sappiamo che non è così perchè di farci prendere per il culo siamo letteralmente saturi, perchè poi la risposta è sempre la stessa:
"lo sai in quati farebbero quello che fai tu anche per meno?"(per loro questo vuol dire creare lavoro)
bisogna fare sacrifici voi mi direte? quindi io devo scervellarmi per capire come pagare tutte le spese con i miei 1000 euro(se va bene) al mese.
ma giustamente quando si fa notare a chi mi dice: "cè crisi la domenica non riposi più"
ma i sacrifici li fai pure tu?
"certo! siamo a cercare di convincervi che siamo i più pagati d europa perchè il portaborse ha i suoi costi"
andate tutti a fare in ****
ps: cari finiper, esselunga, auchan... voi ci mettete poco ad aumentare le ore ai vostri dipendenti sottopagati, ma lo spate cosa vuol dire per un negozio a conduzione familiare che lavora nel vostro stesso stabile? 7 giorni su 7 360 giorni all anno...