Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
    Forumista senior
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il mercato immobiliare a picco ma la stampa sinistra brinda alla discesa delloSpread

La stampa, quest'organo divoratrice di soldi pubblici , in modo subdolo continua a mietere vittime tra i poveri gonzi lettori. Oggi a tre mesi dall'ingresso monti il mercato immobiliare unico e vero volano del paese stà crollando a pezzi causa le manovre omicide dalle quali è stato colpito. Il mercato immobiliare crolla a pezzi, mai verifacatosi un crollo cosi rapido dall'oggi al domani. Siamo andati in vacanza a natale con un mercato sano e vivace, siamo tornati dalle vacanze e ci siamo trovati di fronte ad un disastro. Calo delle compravendite di almeno il 40%, prezzi a picco del 30%, e la stampa mainstream collusa con il regime dei banchieri tiranni che fa? Brinda alla discesa dello spread!!! si indigna per il processo di dell'utri e condisce il tutto parlando di qualche puttana di Berlusconi. E i suoi gonzi lettori come reagiscono a tutto questo? ovviamente brindando anche loro senza chiedersi come stiano realmente le cose, loro brindano al nuovo cetriolo servito senza vasellina perchè la loro lecpubblica gli ha detto che vabbene cosi. Ovviamente la stampa mainstream non parlerà mai del crollo dell'unico vero volano del paese che fa girare l'economia e da lavoro a milioni di persone, ovviamente non lo farà perchè il mercato immobiliare è il vero termometro dell'umore del paese, per l'italiano la casa il primo bene fondamentale, quando non le comprano significa proprio che stanno in mezzo alla merda altrimenti lo farebbero. Lecpubblica non potrà mai raccontare tutto questo ai suoi gonzi lettori, perchè la causa del crollo ha un nome e un cognome preciso Mario Mortis. Mario Mortis con la sua tassazione da regime fiscale tanto gradito ai gonzi stà trascindando nel baratro un settore che nonostante gli acciacchi occupava almeno un 30% del pil nazionale, e cosa diranno i giornali mainstream quando la crisi dell'edilizia genererà una disoccupazione senza precedenti? ovviamente continueranno a parlare di ruby la nipote di mubarack...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: il mercato immobiliare a picco ma la stampa sinistra brinda alla discesa delloSpr

ah adesso ho capito, se lo spread fosse salito il mercato immobiliare invece non sarebbe andato a picco.

Forumista esperto
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: il mercato immobiliare a picco ma la stampa sinistra brinda alla discesa delloSpr

... poi il mercato immobilaire non è a picco

Forumista senior
     Likes dati
    168
     Like avuti
    167
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ah adesso ho capito, se lo spread fosse salito il mercato immobiliare invece non sarebbe andato a picco.

brunik vince una quotata al 100%.
    +altri 100 punti per il tempo dedicato a rispondere a uno che sostiene che fino a natale andava tutto bene (nella sostanza andava tutto bene fino a quando cera il nano), poi a gennaio tutto è crollato per colpa di monti!!!!!!!!!! muaaaa , tempo perso a parlare con uno cosi!! grande il nostro esperto di economia bananas..

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cioè ,come sarebbe questa nuova teoria economica? sarebbe un disastro il fatto che ,un mercato immobiliare con prezzi così fuori di testa ,così elevati ,sia crollato?
    c'è poco da fare, i destri con le teorie economiche e l'economia, non vanno molto d'accordo
    guardi che il disastro è stato il fatto che ci siano state in questi anni ,così tante compravendite di immobili con prezzi così folli

Forumista senior
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

speriamo che calino ancora i prezzi così si potrà ripartire con gli acquisti.

ci vorranno 15 anni prima che tutte le case costuite o costruende siano vendute. le banche hanno sul "gozzo" una marea di mutui concessi a costruttori che ora non vendono e non riescono a pagare.

se i prezzi crollano ancora vediamo i fuochi artificiali.

PS le piccole imprese di manutezione se la cavano benissimo.
    Razzista con gli imbecilli!

"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Ministro dell'Economia
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Calo delle compravendite di almeno il 40%, prezzi a picco del 30%

Numeri a caso.

L'andamento del mercato immobiliare residenziale a livello nazionale - Il Sole 24 ORE

Devon bruciare i successi di Mario Monti, deve bruciare la vittoria della politica europea, dell'euro e della politica monetaria di Draghi. Scommetto che nonostante i thread che apri ti eri fidato del collasso dell'euro ed avevi piazzato la tua bella scommessa.
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Moderatore
     Likes dati
    56,868
     Like avuti
    34,238
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

magari crollasse...

adesso i prezzi sono assurdi

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    magari crollasse...

adesso i prezzi sono assurdi
    dipende dove... che io sappia sono anni che i prezzi delle case stanno calando... cmq dubito che in economia la teoria del coyote della vacca e dell'uccellino valgano qualcosa... in economia è proprio facendo credere che stai meglio di quello che in realtà stai che magari riesci a spuntare migliori condizioni per i tuoi debiti... in sintesi in economia l'abito a volte fa il monaco...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Forumista senior
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iluvatar85 Visualizza Messaggio

Numeri a caso.

L'andamento del mercato immobiliare residenziale a livello nazionale - Il Sole 24 ORE

Devon bruciare i successi di Mario Monti, deve bruciare la vittoria della politica europea, dell'euro e della politica monetaria di Draghi. Scommetto che nonostante i thread che apri ti eri fidato del collasso dell'euro ed avevi piazzato la tua bella scommessa.
    Guarda ciccio che io ci lavoro nel settore e mene sbatto altamente di quello che scrive la stampa collusa sole 24 ore in primis, io vivo nel mondo reale e guardo i fatti reali la stampa dice e fa credere ciò che vuole e gli conviene ed infatti il mio post non ce l'ha tanto con il crollo dei prezzi di cui sarei contentissimo, il mio post è rivolto al silenzio assordante della stampa che nn parla di questo perchè parlarne significherebbe ammettere che le manovre di mortis sono manovre criminali. E cmq ciò non toglie che l'euro crollerà e questo è un fatto certo e matematico tempo al tempo e vedrai, ovviamente la tua carta igenica stampata non te lo dirà mai ma tutto è già scritto ed inevitabile ma questa è un'altra storia.
    Ultima modifica di matteomourinho; 15-03-12 alle 17:47

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima