Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il club dei deficientelli che dereputano ma rifiutano che si faccia altrettanto

    Robetta da Asilo Mariuccia , da classico sinistrato


    Transessuali e altro 14-01-12 12:07
    portiere

    "Finalmente posso renderti la dereputazione. Scusa se ti ho fatto aspettare ma non reputo spesso, spero che mi capirai. Ciao e ripigliati."

    :sofico::sofico::sofico:
    Ultima modifica di orpheus; 17-01-12 alle 11:31

  2. #2
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il club dei deficientelli che dereputano ma rifiutano che si faccia altrettanto

    Ma hai 4 anni?
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il club dei deficientelli che dereputano ma rifiutano che si faccia altrettanto

    faccio solo notare che c'hai aperto un thread

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il club dei deficientelli che dereputano ma rifiutano che si faccia altrettanto

    se hai problemi contattami in pm. è semplice, è la regola più antica di internet

  5. #5
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il club dei deficientelli che dereputano ma rifiutano che si faccia altrettanto

    Capitelo, la natura non è stata generosa.

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il club dei deficientelli che dereputano ma rifiutano che si faccia altrettanto

    Forse non è chiaro. Del thread non mi interessa nulla, ognuno ha il diritto di coprirsi di ridicolo come meglio crede.

    La questione è un'altra. Forse non lo sai, ma da quando esiste internet la moderazione non si contesta in pubblico. La procedura è questa: tu contesti io cancello, contesti nuovamente lamentandoti del fatto che io ho cancellato, e io ri-cancello. E così via, finché non ti scappa l'insulto e ti faccio bannare.

    Se ti fossi "difeso" senza mettermi in mezzo, non staremmo qui a parlare di questa roba inutile.

  7. #7
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il club dei deficientelli che dereputano ma rifiutano che si faccia altrettanto

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    E comunque ti devo una dereputazione. Coming soon...
    Ma mandagli piuttosto un bollino verde... guarda che da molta più soddisfazione !

    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  8. #8
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il club dei deficientelli che dereputano ma rifiutano che si faccia altrettanto

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    faccio solo notare che c'hai aperto un thread
    Si,io ho 4.700 derepu rosse,con cose da querela dentro lo giuro.
    Pure un paio di forumisti in QUESTO presente thread me ne hanno mandate.
    ..dovessi aprire un thread ogni volta..
    ANZI ,ora che ci penso io lo apro un thread per ogni derepu adesso ,perche' le mie derepu sono davvero affascinanti e meritano rispetto.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 17-01-12 alle 21:11
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  9. #9
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il club dei deficientelli che dereputano ma rifiutano che si faccia altrettanto

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Si,io ho 4.700 derepu rosse,con cose da querela dentro lo giuro.
    Pure un paio di forumisti in QUESTO presente thread me ne hanno mandate.
    ..dovessi aprire un thread ogni volta..
    ANZI ,ora che ci penso io lo apro un thread per ogni derepu adesso ,perche' le mie derepu sono davvero affascinanti e meritano rispetto.
    Sicuramente hai ragione ad operare in tale modo . Se è concesso il permesso ad forumista è ovvio che tutti gli altri abbiano lo stesso diritto , ed è quello che sto facendo io .

    Forse all'appello mancherà il thread delle rep gialle , quelle che dallo stesso forumista ricevi una volta il confettino rosso ed altra volta quello verde :giagia:
    Ultima modifica di orpheus; 17-01-12 alle 21:55

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il club dei deficientelli che dereputano ma rifiutano che si faccia altrettanto

    Lo ripeto una volta per tutte: la reputazione non è un messaggio privato, e il regolamento di PIR non dice nulla a riguardo.

    Quindi, o si cambia il regolamento dicendo esplicitamente che la reputazione è privata e non si può rendere pubblica senza il consenso del reputante, oppure te ne fai una ragione e agisci di conseguenza. È inutile che ogni due minuti chiedi di "prendere provvedimenti" quando questi provvedimenti non possono essere presi se non inventandosi una regola arbitraria.

    La questione è chiusa.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 21:31
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 00:47
  3. E' altrettanto da stupidi credere...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 19:23
  4. 30 - Club Dep: la camera dei deputati come il club med.
    Di Tango do Hermano nel forum Monarchia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 01:20
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-09-04, 17:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito