Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
sono i sorrisi simili a quelli dei down.. insomma, quando hai troppa sfiga addosso, se ti adatti bene, sviluppi quel tanto di dopamina in più..
va be' sara' anche cosi'
..ma qui si parla in fondo di viaggi ed esperienze non di generiche considerazioni politiche e Cuba e' un posto affascinante proprio perche' effettivamente diverso,ha un odore,una umanita' effettivamente diversa,divertente da sperimentare ,forse anche amare.
Vai in un Messico qualsiasi e ti portano subito a vedere il "mall ,bello,grande,vedi ?..come quelli americani!"...
che sonno.
Ed il Messico in fondo e' statalista e socializzato quanto Cuba!
E poi..il primo nemico ,dal punto di vista umano ed in difesa di liberta' e distinzioni individuali oggi e' il globalismo culturale,il comunismo-monopol-capitalismo bancario planetario.
Cuba,sbagliata che sia,e' perlomeno un eccezione,un glitch nei grandi piani del presente e non futuro "Brave New World".
Rif: Sono tornato da Cuba!
http://mises.org/journals/lar/pdfs/3_3/3_3_1.pdf
P.S.
Noto ora che non si vede neppure chi sia l'autore...sorpresa.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
no, ribadisco, contraddizioni.
C'è molta povertà, ma al tempo stesso pochissima violenza.
Eccerto, a chi rubano ?
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Interessante.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Eccerto, a chi rubano ?
Prova ad andare nella Repubblica Domenicana o a Haiti e te ne accorgi da solo a chi rubano.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
P.P.S.
Rothbard
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Imbarazzante. Eh ma l'ho sempre detto che i libertari sono dei poveri fulminati.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Imbarazzante. Eh ma l'ho sempre detto che i libertari sono dei poveri fulminati.
Guarda che e' solo l'immagine di un affascinante personaggio storico (comunque anti-establishment,in qualche modo) ma..Rothbard mica sta facendo l'apologia dell'anarco comunismo eh..
scusa ,ma se tu ragioni per schemini elettoral politici,se sei cieco ai colori ed alle differenze relative ,dettagliate e contestuali non ti lamentare poi se ti danno del "neo con".
Non riuscite a togliervi di dosso l'adorazione dello stato e dei suoi blocchi politici.
Insomma..non ti dico cosa penso ed ho sempre detto io dei sionisti,globalisti neo-con..
( O del "progressismo"!..??)
a quel punto mi tengo mussolini o cie' ghevara piuttosto.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
La Giamaica non è bellissima e i giamaicani sono dei negri senza orgoglio che fumano e cantano senza inneggiare al loro capo supremo
i dreadlocks sono l'acconciatura più repellente del pianeta. jah!
Rif: Sono tornato da Cuba!
comunque non capsico 'sto gran blaterare di povertà. evidentemente non l'avete mai vista la povertà.
la povertà non è l'assenza di computer e e telefonini e auto di lusso.
la povertà è vivere nell'immondizia o in una favela, senza elettricità e acqua corrente, senza istruzione e accesso ad assistenza sanitaria.
i cubani non sono poveri. basta con questa stronzata.
questa è povertà
http://img443.imageshack.us/img443/3...tyinindia1.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/7841/povertyo.jpg
http://img856.imageshack.us/img856/4324/favelas2.jpg
questo è solo squallore:
http://img405.imageshack.us/img405/7...photo4byin.jpg
http://img513.imageshack.us/img513/5...ahavanache.jpg