Rif: Uomini e mezzi uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteCompagno
Si si, gente con le palle che poi al centro-sinistra gli ha organizzato una bella crisi di governo con tanto di passaggio all'opposizione dopo aver incassato la Presidenza del Senato.
E che ora è leader di punta del Centro-Destra.
Bei modelli, complimenti!
Ho cercato di portare Lilla su una posizione terzopolista perche non condividevo l' alleanza con il centrosinistra, ma l'ho fatto in Congresso, dentro il partito, litigando, urlando e battendo i piedi, ma non ne sono mai uscito dal partito, nonostante io fossi sempre in minoranza ( causa cloni fra l' altro ).
Citazione:
Supermario
Ho cercato di portare Lilla su una posizione terzopolista, ma l'ho fatto in congresso, litigando, urlando e battendo i piedi, ma non ne sono mai uscito dal partito, nonostante io fossi sempre in minoranza ( causa cloni fra l' altro ).
Ma secondo te cosa doveva fare Monsieur ? E' una decisione conseguente alla sua mozione.
Tu hai vinto, lui ha perso, metti la mano sul fuoco che in caso di sconfitta in quel passaggio storico-politico (con conseguente rafforzamento dell'asse UPP-LILLA) non avresti lasciato LILLA ?
E che c'è da stupirsi? ho perso il conto dei partiti che ha cambiato Monsieur, c'è però da renderli onore che non l'ha mai fatto per una poltrona ma solo perchè è mons.
Citazione:
SteCompagno
Ma secondo te cosa doveva fare Monsieur ? E' una decisione conseguente alla sua mozione.
Tu hai vinto, lui ha perso, metti la mano sul fuoco che in caso di sconfitta in quel passaggio storico-politico (con conseguente rafforzamento dell'asse UPP-LILLA) non avresti lasciato LILLA ?
Ste, io non ho lasciato Lilla, come non ho lasciato LR a suo tempo.
Ho lasciato LR solo dopo che insieme a Laico, Emoned e Venom l' abbiamo portata ad essere il partito più cazzuto dell' intera POL, lasciata in quanto ritenevo conclusa quella esperienza in modo positivo e con la necessità di nuovi stimoli, infatti mi sono cimentato con un partito in rovina dove ho trovato due iscritti due attivi per poi portarlo a prendere quasi il 12% alle elezioni per la Corte Costituzionale.
A prescindere da questo mi pare ancora di non aver espresso una mia personale opinione su quanto ha fatto Monsieur.. o sbaglio ??
Citazione:
morfeo
E che c'è da stupirsi? ho perso il conto dei partiti che ha cambiato Monsieur, c'è però da renderli onore che non l'ha mai fatto per una poltrona ma solo perchè è mons.
Neppure io penso che lo ha fatto per una poltrona.
Citazione:
Supermario
Ste, io non ho lasciato Lilla, come non ho lasciato LR a suo tempo.
Ho lasciato LR solo dopo che insieme a Laico, Emoned e Venom l' abbiamo portata ad essere il partito più cazzuto dell' intera POL, lasciata in quanto ritenevo conclusa quella esperienza in modo positivo e con la necessità di nuovi stimoli, infatti mi sono cimentato con un partito in rovina dove ho trovato due iscritti due attivi per poi portarlo a prendere quasi il 12% alle elezioni per la Corte Costituzionale.
Mi riferivo al caso di LILLA, se LILLA avesse continuato l'alleanza con l'UPP (non prendendo, quindi, la strada dell'unità pan-liberale con Progetto Liberale), saresti rimasto ?
Ohi, ragazzi, vedete che questo non è un 3d su SM. Evitiamoci poleliche fini a se stesse. Ne approfitto anche per invitare laico a restare, tra l'altro.
Non è che alla prima difficoltà deve lasciare. Lo dice uno che s'è visto il PDS andare quasi a pezzi per 3 volte.:D
Citazione:
SteCompagno
Mi riferivo al caso di LILLA, se LILLA avesse continuato l'alleanza con l'UPP (non prendendo, quindi, la strada dell'unità pan-liberale con Progetto Liberale), saresti rimasto ?
Nessuno voleva continuare l' alleanza con UPP Ste.
L' unica mozione in tal senso.. l' avevo proposta io in contrapposizione ad una mia seconda mozione.. e me l' hanno rifiutata...
Citazione:
Garat
Ohi, ragazzi, vedete che questo non è un 3d su SM.
Hai ragione, ti devo quotare :D
Citazione:
Supermario
Nessuno voleva continuare l' alleanza con UPP Ste.
L' unica mozione in tal senso.. l' avevo proposta io.. e me l' hanno rifiutata...
ok ok meglio non avventurarmi in discussioni dove non posso certo parlare visto che non c'ero :D mi ritiro subito :sofico: