Volevo pubblicamente ringraziare chi in questi ultimi due anni mi ha assegnato varie reputazioni positive senza che me ne accorgessi (solitamente non bado alle novità tecniche, e del sistema delle reputazioni avevo solo sentito parlare, evitando di indagare a fondo). Oggi, modificando la firma, ho letto tutti i messaggi postati sul mio profilo.
In particolare ringrazio Silvia, che nel giro di 24 mesi ha più volte commentato positivamente i miei interventi. Purtroppo non mi sono mai reso conto della sua attenzione e non ho mai avuto modo di confrontarmi direttamente con lei.
Alcuni commenti risalgono in verità alla fine del 2009. Quanto tempo è passato! Ci sono forumisti che ormai non intervengono più. Che peccato, e che nostalgia!




Rispondi Citando

hefico:
& Cazzeggiatrice senza tante pretese
