Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rifiuti: Italia rischia maxi multa 500mila euro al giorno

    Rifiuti: Italia rischia maxi multa 500mila euro al giorno - Rifiuti & Inquinamento - Ambiente&Energia - ANSA.it

    Il sig. Crack dovrebbe sapere che non postiamo mai le ns/ opinioni a caso. Le quali opinioni non dovrebbero essere sottoposte a linkaggio.


    Estratto dall'articolo:

    L'Europa ha messo in mora a fine settembre il nostro Paese per la questione rifiuti a Napoli, sulla base di una condanna del marzo 2010 per l'emergenza 2007-2008. Dopo una proroga concessa a fine novembre, la lettera di risposta del nostro Paese - che coinvolge ministero, regione Campania, provincia e comune di Napoli - deve giungere entro lunedi' a Bruxelles. Il ministro Clini ha detto che il documento deve essere ''finalizzato'', mentre il portavoce del commissario Ue all' Ambiente Janez Potocnik, confermando il termine del 16 gennaio, ha osservato che la commissione si attende una risposta ''sostanziale'' e ''concreta'' e non una ''lettera generica''.


    Questo ministro Clini qui quindi ci racconta delle belle balle?

    Se il sig. Crack anziché fare il figo e scrivere questo messaggio:

    Ma il mezzo cucuzzaro al giorno è possibile, probabile o certo ?
    Deciditi una buona volta.
    E poi...si potrebbe avere un mezzo link della possibile...probabile...certa...BOH ! sanzione ? Grazie.

    avesse fatto una minima ricerca su GOGOL avrebbe risolto prima i suoi dubbi.


    Saluti.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rifiuti: Italia rischia maxi multa 500mila euro al giorno

    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rifiuti: Italia rischia maxi multa 500mila euro al giorno

    Facciamoci due conticini per meglio comprendere la gravità del problema.

    500.000 stupideuri al giorno per 365 giorni (366 perché il 2012 è bisestile) fanno la bellezza di : 500.000 x 366 = 183.000.000 di prodeuri.

    Il che significa un costo procapite di: 183.000.000 : 60.000.000 = 3.05 prodeuri.

    25,42 centesimi al mese...
    83 millesimi al giorno, poco più di 16 VAL (Vecchie Amate Lire) al giorno.

    Mumble, mumble...

    Ma si cosa stiamo parlando...?!? Oh, ragassi... Oohhh...
    Ma vogliamo veramente far saltare un sindaco che "fa bene" per queste miserie qui?
    Ultima modifica di Kobra; 14-01-12 alle 13:06
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #4
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rifiuti: Italia rischia maxi multa 500mila euro al giorno

    Più invecchi, più diventi permaloso.

    Il link lo avevo chiesto come forma di cortesia, visto che degli ultimi sviluppi della questione sapevo poco o niente.

    Cmq...sembra che anche da parte del ministro ci sia tutta la disponibilità a risolvere (almeno per ora...) la questione rifiuti della Campania (non ho capito poi perchè insisti solo ed unicamente su Napoli città, quando sono implicati nella faccenda anche provincia e regione tutta...).
    Sono già partiti parecchi quintali di monnezza verso il belgio (mi sembra) ed altri partiranno per inceneritori di altre regioni italiane.

    Tu invece già ti sei fatto i calcoli di quanto costerebbe pro-capite la multa della UE. Che, almeno per ora, non è arrivata.

    Ci risentiamo se e quando arriverà.

    iaociao:
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rifiuti: Italia rischia maxi multa 500mila euro al giorno

    Compare Orso è un'entità silvestre e selvaggia alla quale con la pelliccia che si ritrova se domani pioverà o farà bel tempo frega poco o nulla.

    Secondo lui il servizio meteo è inutile e tanto varrebbe abolirlo! Al massimo, se piove, saprà con chi prendersela.

    Forse.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rifiuti: Italia rischia maxi multa 500mila euro al giorno

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Compare Orso è un'entità silvestre e selvaggia alla quale con la pelliccia che si ritrova se domani pioverà o farà bel tempo frega poco o nulla.

    Secondo lui il servizio meteo è inutile e tanto varrebbe abolirlo! Al massimo, se piove, saprà con chi prendersela.

    Forse.
    compare Kaa,
    il tred fasullo di ieri e gli insulti a de magistris con cui esordivi ti hanno fatto fare una figuraccia... per fortuna tua, la amministrazione è stata brava e lo ha ripulito.
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  7. #7
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rifiuti: Italia rischia maxi multa 500mila euro al giorno

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Compare Orso è un'entità silvestre e selvaggia alla quale con la pelliccia che si ritrova se domani pioverà o farà bel tempo frega poco o nulla.

    Secondo lui il servizio meteo è inutile e tanto varrebbe abolirlo! Al massimo, se piove, saprà con chi prendersela.

    Forse.
    Kobra...siccome sono educato e gentile, voglio seguirti nel tuo delirio.

    Visto, come sembra, che tieni tanto ai soldi pubblici...come mai quando si chiedeva l'accorpamento delle elezioni con il referendum non hai profferito parola (anzi...presumo tu fossi d'accordo...come lo era tutto il cdx...).
    Sai quanto è stato buttato al vento in quella occasione ?
    Oltre 300 milioni di euro.
    Sai quanto fa a testa ?
    5 euro per ogni italiano. Sei compreso anche tu.

    Non hai fiatato allora (perchè il puttaniere nano così voleva...) ed oggi ti scandalizzi per i 500mila euro al giorno che, FORSE, si dovranno pagare ?

    Vatti a fare la meritata pennichella, và.
    Hai bisogno di tanto riposo.
    Ultima modifica di Crack!; 14-01-12 alle 16:09
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rifiuti: Italia rischia maxi multa 500mila euro al giorno

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    compare Kaa,
    il tred fasullo di ieri e gli insulti a de magistris con cui esordivi ti hanno fatto fare una figuraccia... per fortuna tua, la amministrazione è stata brava e lo ha ripulito.
    Sarà. Ma nella sostanza cambia poco.

    La notizia di ieri, sentita per radio (sa quella scatola strana che parla e dice fesserie) è la stessa riportata oggi. Per cui la fiugurazza, semmai, l'ha fatta qualcun altro.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rifiuti: Italia rischia maxi multa 500mila euro al giorno

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Kobra...siccome sono educato e gentile, voglio seguirti nel tuo delirio.

    Visto, come sembra, che tieni tanto ai soldi pubblici...come mai quando si chiedeva l'accorpamento delle elezioni con il referendum non hai profferito parola (anzi...presumo tu fossi d'accordo...come lo era tutto il cdx...).
    Sai quanto è stato buttato al vento in quella occasione ?
    Oltre 300 milioni di euro.
    Sai quanto fa a testa ?
    5 euro per ogni italiano. Sei compreso anche tu.

    Non hai fiatato allora (perchè il puttaniere nano così voleva...) ed oggi ti scandalizzi per i 500mila euro al giorno che, FORSE, si dovranno pagare ?

    Vatti a fare la meritata pennichella, và.
    Hai bisogno di tanto riposo.
    Ha "presumato" male, egregio.
    Si prenda la briga di controllare o far controllare dall'amministrazione qual'era la mia posizione al riguardo.

    Le diremo di più... Noi eravamo del parere che la Festa del Tricolore venisse celebrata non nel giorno feriale ma alla prima domenica successiva.

    Non deve delirare con me, non Le conviene.
    Sono un socialista berlusconiano ma non sono un servo fesso come inconsciamente parecchi sinistrati non sanno di essere.

    Chiaro?

    Vede come la tengo in considerazione, Compare Orso, per aver rinunciato al plurale? Provi a ricambiare la cortesia (e l'indubbio onore... ) cercando di rispettarmi un po'di più che qui gli applausi dei suoi com-pari non si sentono.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rifiuti: Italia rischia maxi multa 500mila euro al giorno

    A completammento, egregio Compare Orso, il Kobra è ancora dell'idea che si sarebbe dovuto votare e non farsi inchiappettare dal comunista sul Colle.

    Ed è anche dell'idea che certe arrendevolezze a governi sé dicenti "tecnici" e opportunismi di chi si frega segretamente le mani per non aver più l'imcombenza di governare, mettano in seria discussione il suo prossimo voto dal momento che uno dei mezzi migliori per non peccare è l'ASTINENZA.

    Invece qui ci sono stuoli di servi sinistrati che si lasciano imbambolare da quattro giornalai con la bava alla bocca.

    E Lei? Non era forse favorevole ai due quesiti referendari del pasturiccio molisano?
    Che ne dice dei rimborsi ai comitati promotori?
    Quelli vanno bene? Quelli sono giusti?

    Egregio... Razzolare bene è facile; ma è predicare male che è difficile.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-14, 21:40
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-05-13, 02:46
  3. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-05-10, 21:15
  4. chi dovrebbe pagare i 300.000 euro al giorno di multa di rete4?
    Di dedelind (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 14:04
  5. e la multa, la multa di 300.000 euro al giorno
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 12:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito