ostridicolo:
Genio!


ostridicolo:
Genio!


E' stato già postato tre volte nel giro di un mese.![]()
"Bad karma"


Vista e rivista , ma sempre con piacere.
Ci facciamo uno spread ?


azz...questo significa che frequento il fondo troppo poco...![]()


cmq hai qualcosa sul nasdaq!
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Il video è divertente, ma non condivido il messaggio che si vuole far passare.
Il vero italiano medio, per me, è quello che crede che gli italiani medi siano gli altri.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?