Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 93 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
"Presidente una sigaretta?" "No grazie, non ho vizi minori." Giulio Andreotti, oggi 93 anni.
In compenso abbiamo avuto uno con vizi minorenni.
Ma uno senza vizi lo avremo mai?
-
Citazione:
Wolverine
Spero ci lasci presto
io spero invece che, essendo ormai inoffensivo, possa campare ancora tanti anni e schiattare invece tanti altri figuri più giovani di lui :giagia::giagia:
-
Citazione:
portiere
State per decidere chi sarà il nuovo governatore del mondo, i candidati sono:
A: Un uomo in combutta coi politici corrotti, consulta gli astrologi, ha 2 amanti, fuma come un turco e beve 8/10 martini a sera.
B: Un uomo rimosso ben due volte dal suo incarico, dorme fino alle 12, all’universita’ si faceva di oppio e beve 1 litro di whisky al giorno.
C: Un uomo che è eroe di guerra, vegetariano, non fuma, beve pochissimo, non ha mai avuto amanti.
Ora, onestamente cosa rispondereste?
I candidati erano nell’ordine:
A (Franklin Roosevelt)
B (Winston Churchill)
C (Adolf Hitler)
-
Non c'è una quarta scelta? Magari anche una quinta, una sesta, ecc ecc?
-
Mi accontento delle prime due :chefico:
-
Ti accontenti di poco....
-
Citazione:
pomponio leto
E i politici attuali, come li vedi? :D
Almeno Giulio è un signore...
Margaret Thatcher che gli uomini politici li conosceva bene, scrisse nelle sue memorie che detestava Andreotti perchè quando arrivava lui era l'intigo, il compromesso sotterraneo, la ricerca della mezza misura che acontentasse tutti e io penso che quell'epoca sia ormai definitivamente finita
in Italia non amo particolarmente nessun politico tranne il Berlusconi prima maniera, amo gli uomini del fare e che dicono le cose chiare anche a costo di rompere fragili equilibri, non mi dispiaceva Bossi quando non ne sbagliava una e mi piaciucchia Maroni, se Casini fosse piu' concreto e corresse meno dietro la sinistra non sarebbe da buttare, Alfano è tutta un'incognita
-
Citazione:
DADO
State per decidere chi sarà il nuovo governatore del mondo, i candidati sono:
A: Un uomo in combutta coi politici corrotti, consulta gli astrologi, ha 2 amanti, fuma come un turco e beve 8/10 martini a sera.
B: Un uomo rimosso ben due volte dal suo incarico, dorme fino alle 12, all’universita’ si faceva di oppio e beve 1 litro di whisky al giorno.
C: Un uomo che è eroe di guerra, vegetariano, non fuma, beve pochissimo, non ha mai avuto amanti.
Ora, onestamente cosa rispondereste?
I candidati erano nell’ordine:
A (Franklin Roosevelt)
B (Winston Churchill)
C (Adolf Hitler)
Roosevelt era pieno di amanti, Hitler aveva Eva Braun, Churchill non so credo che nel 1940 fosse già in età avanzata
-
Citazione:
portiere
spero proprio di no, sai che palle.
-
Citazione:
Candido
Margaret Thatcher che gli uomini politici li conosceva bene, scrisse nelle sue memorie che detestava Andreotti perchè quando arrivava lui era l'intigo, il compromesso sotterraneo, la ricerca della mezza misura che acontentasse tutti e io penso che quell'epoca sia ormai definitivamente finita
in Italia non amo particolarmente nessun politico tranne il Berlusconi prima maniera, amo gli uomini del fare e che dicono le cose chiare anche a costo di rompere fragili equilibri, non mi dispiaceva Bossi quando non ne sbagliava una e mi piaciucchia Maroni, se Casini fosse piu' concreto e corresse meno dietro la sinistra non sarebbe da buttare, Alfano è tutta un'incognita
"Nessuna amicizia per un uomo senza principi"