Ma io istituirei il responsability sharing: ogni persona di sinistra è co responsabile della condotta di un tot numero di "migranti" scelti a caso dal computer.
Se accade che uno di questi commetta un reato, chessò un furtarello, una amazzatina, schiamazzi notturni etc il progressista è CORREPONSABILE per il 10% della sanzione.
Per esempio: rapina a mano armata, recidivo, 5 anni: il progressista si fa 6 mesi di prigione e il migrante gli si scala la pena di quei 6 mesi.
Lesioni gravi : il migrante viene condannato a 4 mila euro di risarcimento ebbene il progressista Responsability Sharer partecipa con 400 euro.
Fino ovviamente ad un massimo di un anno di prigione effettivo ( complessivo) o 20 mila euro di risarcimento in un anno.
Ultima modifica di Shambler; 15-01-12 alle 17:17
Il problema è lo stesso che hanno tutti i lavoratori che fanno la
Tangenziale nei tratti a pagamento o che devono usare l'autostrada.
Pagano per andare al lavoro e per tornare alle proprie case.
Il problema è che tutti si riempiono la bocca di buoni propositi ma poi nessuno vuole pagare di persona.
capisco tu abiti a milano e vai a lavorare/fare la spesa in bici.
chissà se presto metteranno una tassa anche davanti l'uscio di casa tua, dopo 40 rientri paghi due euro.
porti i bambini a scuola e rientri ?
4 euro
porti i bambini a fare sport altri 2 euro (se ti va bene)
vai a mangiare in pizzeria alla sera, o rientri per mezzanotte o altri euro.
e intanto qualcuno si muove in auto blu e ovviamente non inquina.
patetici.
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.
Il problema è che molti di questi ora saranno penalizzati 2 volte, prima per la tangenziale poi per l'entrata.. e molti non lo fanno per piacer loro ma solo perchè una alternativa pubblica accettabile non esiste.
Come ho prima detto ho la fortuna di lavorare poco fuori Milano per cui non mi si pone il problema, e quando entro in Milano per qualche appuntamento sono sempre orari non di punta, comunque già a trovare un parcheggio aalla MM di S. Donato spesso ti tocca andare sui maciapiedi della rampa, se solo altri 40 o 50 (che rispetto al traffico in entrata dalla paullese sono una cifra irrisoria) decidessero di usare i mezzi pubblici usando la MM non ci sarebbe più un buco!!
Questa non è una alternativa .. diventa solo una rulette dove speri di aver fortuna a trovare un buco (a pagamento).
Per cui OK al trasporto pubblico, ok a un'aria più pulita, ok ai sacrifici ... ma per favore cerchiamo di chiedere cose che si possano accettare .. altrimenti il rischio è che si blocchi tutto!!
e no caro mio qui paghi sempre, sia che tu vado al lavoro o trovare amici fuori città.
Scommetto che il tuo amico sindaco è andato/andrà alla prima della scala in metro.
ma fammi il piacere.
Vuoi risolvere il problema dell'inquinamento delle auto allora comportati allo stesso modo in tutte le zone di milano.
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.
Forza, dammi dei numeri. Quanto sono i residenti entro l'area C che lavorano fuori area C?
Sta area C è un cazzo di pedaggio, uguale a qualsiasi altro pedaggio esistente fine della storia. È come il permesso per il posto auto per i residenti. Si paga.
Ora, vogliamo fare battaglie libertarie contro le tasse e lo stato?
Mi arruolo subito.
Ma sta polemica sull'area C è 1/2 politica 1/2 il solito piani e fotti all'italiana.