User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Silvio scatenato: sinistra moribonda

    Un augurio, un dato di fatto e la speranza che torni la fiducia per combattere la crisi.

    Silvio Berlusconi spazia dall’appello di Napolitano alla sua popolarità durante la trasferta a Napoli per presentazione del summit del G8.

    Un Cavaliere in gran forma quello a bordo della nave “Fantasia”.

    “Ho letto dubbi, sulla stampa estera, sulla stabilità del mio governo: mi tocca dare delle assicurazioni al riguardo”, ha scherzato il presidente del Consiglio.

    “Credo che il mio e il nostro governo sia il più stabile e sicuro di tutto l’Occidente”, ha affermato tornando sulle dichiarazioni di settimana scorse, quando sottolineò di avere la popolarità più altra tra tutti i colleghi europei e americani. Popolarità che è registrata attorno al “62,3%”, ha aggiornato il premier.

    "La sinistra è un cadavere che cammina" - D’altronde non è difficile che l’esecutivo sia così forte, dato a sinistra l’opposizione è molto debole: “Vorrei sottolineare che questo governo ha fatto bene. Questo governo è fortissimo ed è ancora più forte, visto le recenti debolezze dell'opposizione.

    Questa mattina su un giornale il signor Pansa ha definito l'opposizione un cadavere che cammina e il signor Pansa non è di centrodestra...”

    "Spero sia accolto l'invito di Napolitano" - Di fronte alle parole del presidente della Repubblica, anche lui esprime un desiderio: “Spero che venga accolto questo invito”. “Mi sembra logico - ha proseguito - che il capo dello Stato faccia un invito del genere e mi sembra altrettanto logico che questo invito sia accolto”.

    La crisi e le banche - Fiducia, è questione di fiducia: sia che la politica torni ad essere argomento di dibattito al posto del gossip, sia che ne acquistino i cittadini per porre rimedio alla crisi economica.

    Lo ha rimarcato anche in questa occasione: “Bisogna avere fiducia che la crisi, che è stata globale, oggi ha sfogato sua massima forza”.

    I dubbi dei consumatori si possono comprendere, anche quelli degli istituti di credito a concedere presiti alle aziende, ma sono timori “che noi cerchiamo di far superare”.


    “Io sono figlio di un direttore di banca che mi insegnava come il credito deve essere buono, si deve avere cioè la certezza che il cliente può pagare gli interessi e restituire i capitali”. Perciò “capisco le banche che ora si trovano davanti imprese con conti non positivi”.

    "Un discorso da padre di famiglia" - Il premier è poi tornato sulla sfiducia e su chi la diffonde:

    “Non vorrei che la mia fosse letta come una volontà negativa nei confronti di chicchessia, il mio è un discorso da buon padre di famiglia: posso solo dire che davvero ci sono cambiamenti delle abitudini di acquisto dovute alla paura”.

    Entrate sotto di 37 miliardi - Rimane solo un rammarico, quello delle finanze italiane: “La crisi provocherà una riduzione delle entrare per l’erario che prevediamo, a fine anno, di 37 miliardi di euro”.

    Mica briciole, al punto che se le cose non cambieranno, il rapporto deficit/Pil raggiungerà il 5%.

    Però “non abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani”, ha aggiunto il Cavaliere. E' vero, occorre fiducia per guardare oltre.

    http://www.libero-news.it/webeditorials/view/1702
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  2. #2
    Piddinommerda
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,523
     Likes dati
    159
     Like avuti
    934
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Silvio scatenato: sinistra moribonda

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    Un augurio, un dato di fatto e la speranza che torni la fiducia per combattere la crisi.

    Silvio Berlusconi spazia dall’appello di Napolitano alla sua popolarità durante la trasferta a Napoli per presentazione del summit del G8.

    Un Cavaliere in gran forma quello a bordo della nave “Fantasia”.

    “Ho letto dubbi, sulla stampa estera, sulla stabilità del mio governo: mi tocca dare delle assicurazioni al riguardo”, ha scherzato il presidente del Consiglio.

    “Credo che il mio e il nostro governo sia il più stabile e sicuro di tutto l’Occidente”, ha affermato tornando sulle dichiarazioni di settimana scorse, quando sottolineò di avere la popolarità più altra tra tutti i colleghi europei e americani. Popolarità che è registrata attorno al “62,3%”, ha aggiornato il premier.

    "La sinistra è un cadavere che cammina" - D’altronde non è difficile che l’esecutivo sia così forte, dato a sinistra l’opposizione è molto debole: “Vorrei sottolineare che questo governo ha fatto bene. Questo governo è fortissimo ed è ancora più forte, visto le recenti debolezze dell'opposizione.

    Questa mattina su un giornale il signor Pansa ha definito l'opposizione un cadavere che cammina e il signor Pansa non è di centrodestra...”

    "Spero sia accolto l'invito di Napolitano" - Di fronte alle parole del presidente della Repubblica, anche lui esprime un desiderio: “Spero che venga accolto questo invito”. “Mi sembra logico - ha proseguito - che il capo dello Stato faccia un invito del genere e mi sembra altrettanto logico che questo invito sia accolto”.

    La crisi e le banche - Fiducia, è questione di fiducia: sia che la politica torni ad essere argomento di dibattito al posto del gossip, sia che ne acquistino i cittadini per porre rimedio alla crisi economica.

    Lo ha rimarcato anche in questa occasione: “Bisogna avere fiducia che la crisi, che è stata globale, oggi ha sfogato sua massima forza”.

    I dubbi dei consumatori si possono comprendere, anche quelli degli istituti di credito a concedere presiti alle aziende, ma sono timori “che noi cerchiamo di far superare”.


    “Io sono figlio di un direttore di banca che mi insegnava come il credito deve essere buono, si deve avere cioè la certezza che il cliente può pagare gli interessi e restituire i capitali”. Perciò “capisco le banche che ora si trovano davanti imprese con conti non positivi”.

    "Un discorso da padre di famiglia" - Il premier è poi tornato sulla sfiducia e su chi la diffonde:

    “Non vorrei che la mia fosse letta come una volontà negativa nei confronti di chicchessia, il mio è un discorso da buon padre di famiglia: posso solo dire che davvero ci sono cambiamenti delle abitudini di acquisto dovute alla paura”.

    Entrate sotto di 37 miliardi - Rimane solo un rammarico, quello delle finanze italiane: “La crisi provocherà una riduzione delle entrare per l’erario che prevediamo, a fine anno, di 37 miliardi di euro”.

    Mica briciole, al punto che se le cose non cambieranno, il rapporto deficit/Pil raggiungerà il 5%.

    Però “non abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani”, ha aggiunto il Cavaliere. E' vero, occorre fiducia per guardare oltre.

    http://www.libero-news.it/webeditorials/view/1702



  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    5,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Silvio scatenato: sinistra moribonda

    d'accordo con il premier che anche questa volta ha detto delle cose condivisibili...anche se io avrei anche messo attenzione sul pericoloso lato golpista della sinistra.
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

  4. #4
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Silvio scatenato: sinistra moribonda

    berlusconi ha sempre ragionehefico:
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Silvio scatenato: sinistra moribonda

    chiacchiere per imboniti

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Silvio scatenato: sinistra moribonda

    "il mio è il governo + stabile dell'occidente".... si .. credici ..

  7. #7
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Silvio scatenato: sinistra moribonda

    Citazione Originariamente Scritto da luca18 Visualizza Messaggio
    "il mio è il governo + stabile dell'occidente".... si .. credici ..
    Fini conferma.

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...5027girata.asp
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #8
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Silvio scatenato: sinistra moribonda

    non avrà pure messo le mani nelle tasche degli italiani, ma questo non significa niente... se le cose stanno andando come stanno andando (male..) qualcosa bisogna fare.. non basta dire.......... non ho fatto questo... ma bisogna fare altro allora... ad esempio riforme strutturali, serie, poderose, coraggiose......... pensioni, sanità, abolizione province, federalismo (quello vero), ecc............. il resto è demagogia nano-populista..
    X

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Silvio scatenato: sinistra moribonda

    aspetto una bella spesa pubblica e una vasta disoccupazione per il 2010

    a quel punto ci faremo grandi risate....prima o poi il conto da pagare arriverà

  10. #10
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Silvio scatenato: sinistra moribonda

    Non vedo l'ora che faccia un decreto legge per uccidere gli italiani poveri, almeno potrà dire di aver debellato la povertà in Italia.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A sinistra gli oriundi di Silvio
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-09, 18:52
  2. Squali e sciacalli si aggirano sulla moribonda Islanda
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 16:59
  3. La sinistra se la canta per silvio
    Di ubik966 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 16:03
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 12:11
  5. Silvio è di sinistra.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 14:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito