Altro che quella schifezza di "Avanti popolo" che inneggia alla zantraglieria comunistoide mondiale


Altro che quella schifezza di "Avanti popolo" che inneggia alla zantraglieria comunistoide mondiale
Ultima modifica di orpheus; 18-01-13 alle 10:26
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


E' imbarazzante, sembra una canzone di quei programmi stile "festa in piazza" delle tv locali, target ultra 65enni
Against all odds


beh, bandiera rossa ha un secolo di vita e viene ancora cantata. voi berlusconiani dovete scrivere un inno ogni 2-3 anni e sembrano canzoni per cerebrolesi. contenti voi..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


C'è da dire che "Bandiera rossa" ci riporta in mente le zozzerie commesse appunto nel suo secolo di vita dai comunisti .
Tanto per rammentarne qualcuna :
Il " migliore " che a tavolino con baffone escogitava il modo per portare il nostro Paese nell'orbita della zozzimma sovietica .
Oppure quando la partigianeria "assassina" in nome appunto della bandiera rossa commise crimini indescrivibili nei confronti di vittime innocenti quali : donne, bambini e preti , nell'ambito del triangolo tosco-emiliano.
Oppure , storia recentissima , quando la stessa bandiera rossa abortì la lotta armata con il chiaro intento di sovvertire le istituzioni del Paese .
Difficile dimenticare queste "ardue battaglie" di tali misfatti inneggiando appunto alla "bandiera rossa" ..... soltanto farlocchetti pischelletti , che nulla sanno , posso abbeverarsi da questa fonte di monnezza .
Ultima modifica di orpheus; 18-01-13 alle 12:39
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


Ma... Sinceramente... A che serve l'inno del partito? Per me non serve a niente.
Anche il simbolo del partito, non serve a niente.
E' sufficiente il nome del partito, punto, senza simboli e canzoncine.
Quando scelgo di votare un partito lo faccio perché le sue idee si avvicinano alle mie idee e per le persone che ne fanno parte. Punto. Chissenefrega di simboli e canzoncine. Tempo e soldi sprecati.
Ultima modifica di TEBELARUS; 18-01-13 alle 15:01
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫




Ultima modifica di TEBELARUS; 18-01-13 alle 15:32
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Against all odds


Secondo me gli inni non portano e non fanno perdere neanche un voto.
Devo ancora incontrare una persona che ha votato un partito o ha smesso di votare un partito per via dell'inno.
Che poi l'inno possa far presa, nel senso che alcuni lo cantano, è un altro discorso.
Anche io al lavoro canticchiavo "Meno male che Silvio c'è", ma più che altro era un modo per provocare bonariamente i colleghi sinistroidi.
Ultima modifica di TEBELARUS; 18-01-13 alle 15:46
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

