Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Lega Nord Tanzania

Ladro e Macellaio
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lega Nord Tanzania

La lega nonostante gli enormi buchi di bilancio del partito e del quotidiano "la patania" (o forse "la tanzania":sofico investe i soldi dei rimborsi elettorali in Tanzania... per la serie aiutiamoli in casa loro :sofico:
    I soldi della Lega Nord? Finiscono investiti in Tanzania | Alessandro Madron | Il Fatto Quotidiano

Su legaioli grugnite tutti in coro...Tanzania indipendennnnnnte...

E nel frattempo salva i casalesi ma ce l'ha ancora coi senegalesi repapelle:

La Lega salva Cosentino

Redskin
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Lega Nord Tanzania

Odio e disprezzo.
    Null'altro che questo per la Lega e i leghisti.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non è un caso, allora, se esiste la nazionale di calcio dello stato di Zanzibar, che gioca nel campionato dei popoli senza stato insieme alla nazionale Padana (repapelle.
    Si saranno ispirati ai valori leghisti. :giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio
    Non è un caso, allora, se esiste la nazionale di calcio dello stato di Zanzibar, che gioca nel campionato dei popoli senza stato insieme alla nazionale Padana (repapelle.
    Si saranno ispirati ai valori leghisti. :giagia:
    Tutte le squadrette che hanno giocato in questi anni in quei ridicoli mondiali dei popoli senza stato contro la padania non sono altro che gruppi di ingenui o vanitosi senza dignità che hanno favorito la propaganda leghista.

I leghisti sono come i nazisti e perciò vanno prima isolati e poi combattuti fino al loro totale annientamento. A tale scopo ci vuole l'unione di che è contro questi leghisti-nazisti. Invece tutto si fa tranne questo.
    Ogni volta che sono venuto su questo forum sono stato criticato, deriso ed attaccato violentamente. Questi attacchi contro la mia persona sono iniziati nel 1998 e non sono mai terminati. Per anni non li ho curati concentrandomi sulle varie iniziative da portare aventi. Pultroppo quando ho visto che questa strategia non pagava perchè la diffamazione contro di me era tanta e mi danneggiava e mi danneggia a livello d'immagine ho deciso di non tenermi più niente. Pultroppo questi attacchi avvengono sempre alle mie spalle e non conosco i loro vigliacchi mandanti.

Io vorrei combattere i leghisti e tutti i menici delle Due Sicilie invece sono costretto a difendermi dalle ingiurie e dalle diffamazioni fatte da meridionali boriosi e vanitosi.
    Anche alcune persone che su questo forum mi hanno attaccato se da una parte sono carnefici perchè di hanno attaccato da un'altra parte sono vittime perchè si sono fatti inconsapevolmente manipolare da i creatori della macchina del fango e sono profondamente convinti di non essere manipolati.

Mi dispiace proprio che non posso partecipare a nessuna discussione positiva. Alla fine non ho perso solo io ma anche chi mi attacca e tutta la Nazione Napolitana.
    www.duesicilie.net

Notizie su arte, ambiente, cultura, gastronomia, luoghi, monumenti, prodotti, storia, tradizioni, simboli, cronaca e politica delle Due Sicilie

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Joseph Epomeo Visualizza Messaggio
    Tutte le squadrette che hanno giocato in questi anni in quei ridicoli mondiali dei popoli senza stato contro la padania non sono altro che gruppi di ingenui o vanitosi senza dignità che hanno favorito la propaganda leghista.

I leghisti sono come i nazisti e perciò vanno prima isolati e poi combattuti fino al loro totale annientamento. A tale scopo ci vuole l'unione di che è contro questi leghisti-nazisti. Invece tutto si fa tranne questo.
    Ogni volta che sono venuto su questo forum sono stato criticato, deriso ed attaccato violentamente. Questi attacchi contro la mia persona sono iniziati nel 1998 e non sono mai terminati. Per anni non li ho curati concentrandomi sulle varie iniziative da portare aventi. Pultroppo quando ho visto che questa strategia non pagava perchè la diffamazione contro di me era tanta e mi danneggiava e mi danneggia a livello d'immagine ho deciso di non tenermi più niente. Pultroppo questi attacchi avvengono sempre alle mie spalle e non conosco i loro vigliacchi mandanti.

Io vorrei combattere i leghisti e tutti i menici delle Due Sicilie invece sono costretto a difendermi dalle ingiurie e dalle diffamazioni fatte da meridionali boriosi e vanitosi.
    Anche alcune persone che su questo forum mi hanno attaccato se da una parte sono carnefici perchè di hanno attaccato da un'altra parte sono vittime perchè si sono fatti inconsapevolmente manipolare da i creatori della macchina del fango e sono profondamente convinti di non essere manipolati.

Mi dispiace proprio che non posso partecipare a nessuna discussione positiva. Alla fine non ho perso solo io ma anche chi mi attacca e tutta la Nazione Napolitana.
    L'obiettivo dei leghisti non è mai stato la secessione. Il loro interesse è minacciare la secessione per poter ottenere maggiori vantaggi dallo stato (come se da un secolo e mezzo non ne avessero avuti abbastanza) e approfittare della loro posizione dominante per manifestare tutta la loro arroganza.
    Fatto sta che se i leghisti riescono a diffondere tanto odio nei nostri confronti poco male. Significa che il numero di creduloni che difenderà questo stato quando i tempi saranno maturi per liberarcene sarà piuttosto esiguo.

Sono in ogni caso d'accordo con te relativamente all'essere uniti, ma questo non significa necessariamente essere un unico fronte, visto che la nostra battaglia dovrebbe essere sul profilo sociale e culturale (mica siamo barbari che ad intervalli regolari minacciano di imbracciare i fucili?). La collaborazione più nell'uniformarsi dovrebbe consistere nel non ostacolarsi a vicenda.
    Non so chi sia stato su questo forum ad attaccarti, visto che sono qui solo da pochi mesi, ma non credo debba essere un deterrente per il nostro operato. Ho ricevuto anche io tantissimi attacchi dalla rete solo per avere messo in dubbio l'attendibilità di alcuni dati divulgati come dogmi. Ci ho messo una pietra sopra e aspetto il giorno in cui qualche italianista che se ne intende di analisi dei dati faccia lo stesso, screditando, ovviamente, anche quel che di buono è stato fatto.
    Ma quando avverrà non mi sforzerò neppure di riportare i dovuti "te l'avevo detto". :giagia:

Ladro e Macellaio
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A volte mi chiedo se le persone oneste ed intelligenti del nord (qualcuno pure ci sarà) provino disagio nel vedere associate le loro zone alla Lega Tanzania.

Ascoltate un po' il conduttore di radio tanzania

Il conduttore di Radio Tanzania insulta i radioascoltatori

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio
    A volte mi chiedo se le persone oneste ed intelligenti del nord (qualcuno pure ci sarà) provino disagio nel vedere associate le loro zone alla Lega Tanzania.

Ascoltate un po' il conduttore di radio tanzania

Il conduttore di Radio Tanzania insulta i radioascoltatori
    Spero che il numero successivo digitato sia il 118, perché il conduttore è da trattamento sanitario obbligatorio. :giagia:

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Joseph Epomeo Visualizza Messaggio

:gratgrat::gratgrat:Li considero , e sono dementi........quindi non riesco a capire il post........controbatto le loro idiozie , ma gli ignoranti non possono prendere coscienza della loro triste situazione:giagia
    Ultima modifica di largodipalazzo; 14-01-12 alle 23:05

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Odio e disprezzo.
    Null'altro che questo per la Lega e i leghisti.
    Qualche mese fa ti dissi che bisognava trovare un dialogo poichè non tutti erano uguali............ora quasi quasi ti ragione

Forumista
     Likes dati
    21
     Like avuti
    58
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

CHE SCHIFOSI !
    Nulla è cambiato, 150 anni fa garibaldi a nome dell'italia unita assicurava l'impunità ai camorristi . Oggi i leghisti assicurano l'impunità dalla camorra.
    Lo stato italiano ancora è in debito con la camorra per l'aiuto ottenuto per l'unificazione e ogni occasione è buona per manifestare la riconoiscenza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima