

La val padana è purtroppo una delle zone più inquinate d'Europa.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


avete voluto la concentrazione delle fabbriche dalle vostre parti dopo l'unità d'italia?hefico:


Adesso la galaverna si chiama neve chimica. Ah, beh.
"Bad karma"






non ho letto l'editoriale di facco
comunque capita che la galaverna depositata sulle superfici si sollevi con gli spostamenti d'aria, dando l'impressione che stia fioccando
da bambino quando ho abitato per un periodo nella zona pedemontana dell'alto vicentino era un fenomeno piuttosto frequente... noi ci illudevamo che stesse per arrivare la nevicata ed invece erano solo mulinelli di galaverna
sull'etna, ad esempio, dove la neve è molto asciutta e sottile ed il vento soffia piuttosto forte, accade una cosa simile e talvolta capita che sembri stia nevicando con il sole
Ultima modifica di H.I.M.; 17-01-12 alle 17:29


Nel caso specifico mi hanno segnalato fiocchi grossi in caduta a Cavenago e ci sono testimonianze anche da Torino. Niente pulviscolo, proprio fiocchi.
Il tizio dell'ISAC non è l'ultimo scemo. Ma quelli del Corriere sì.
Il problema è che ora tutti si cagheranno sotto e confonderanno l'evento naturale con l'innesco artificiale.
"Bad karma"
In effetti ieri verso le 11 di mattina vedevo scendere dei piccoli fiocchini bianchi, pensavo nevicasse, ma erano fiocchi molto piccoli e mi sembrava un po' strana come neve, adesso mi sa che era proprio sta neve chimica.

