Visualizzazione Stampabile
-
Rif: le comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ektor Baboden
non conoscete l'islam.
e soprattutto non conoscete l'Iran.
è un vostro limite, e non è perdonabile.
Allora spiegami tu che affinità dovrei avere con un paese che impicca i ragazzini di 14 anni perchè sono gay.
Io cerco di non attribuire le colpe a una sola parte, ritengo che ci siano grosse responsabilità da entrambe, e mi insospettisce assai che mi si voglia far bere che le colpe son tutte da una parte sola, è perchè non conosco l'Islam nè l'Iran e non è perdonabile.
-
Citazione:
Marximiliano
Allora spiegami tu che affinità dovrei avere con un paese che impicca i ragazzini di 14 anni perchè sono gay.
Io cerco di non attribuire le colpe a una sola parte, ritengo che ci siano grosse responsabilità da entrambe, e mi insospettisce assai che mi si voglia far bere che le colpe son tutte da una parte sola, è perchè non conosco l'Islam nè l'Iran e non è perdonabile.
Finiscila di scrivere falsità!
Chi mi dice cosa devo fare per pubblicare una foto, molto importante ai fini della discussione?
Per favore.
-
Citazione:
Marximiliano
ancora con queste favolette?
ebbasta...
-
Citazione:
Marximiliano
Io cerco di non attribuire le colpe a una sola parte, ritengo che ci siano grosse responsabilità da entrambe, e mi insospettisce assai chi mi vuol far bere che le colpe son tutte da una parte sola, è perchè non conosco l'Islam nè l'Iran e non è perdonabile.
Il vero Islam è questo: discriminazione, guerra, odio, omicidi, ingiustizia. Il suo primo profeta, da loro sempre "benedetto", ci ha dato vere dimostrazioni di tutto questo.
-
Citazione:
Ektor Baboden
ancora con queste favolette?
ebbasta...
Purtroppo NON SONO favolette...:|
-
Citazione:
LisaCa
Conosco alcune persone scappate dall'Iran. Mi bastano i loro racconti. :)
Purtroppo chi conosce l'Islam meglio di tutti sono gli apostati. Attraverso loro si possono conoscere molte sfaccettature dell'Islam che VOLUTAMENTE ci hanno sempre nascosto per tacciarla come "RELIGIONE DI PACE".
fatalità pure io.
ma questa non è scappata, ha sposato un italiano delle mie parti e torna nel suo Paese volentieri e più di una volta l'anno.
è musulmana e non è una sostenitrice di Ahmadinejad.
e mi ha detto che il 99% delle cose che ci raccontano sull'Iran sono delle stronzate.
devo credere a lei o a te?
-
Citazione:
LisaCa
Non ti pare strano che dall'Iran passino solo alcune notizie...come queste?
e cosa dovrebbe passare?
che il Mossad fa saltare in aria scienziati iraniani per testare nuovi fuochi d'artificio?
-
Citazione:
LisaCa
Il vero Islam è questo: discriminazione, guerra, odio, omicidi, ingiustizia.
No no calma. Scusa Lisa ma guarda che ti sbagli.
Esiste certo quello che tu citi ma la maggioranza del mondo islamico è popolato da persone che vogliono vivere in pace senza problemi.
Hanno usi diversi dai nostri e su questo possiamo discutere ma non sono tutti bombaroli.
-
Citazione:
LisaCa
Il suo primo profeta, da loro sempre "benedetto", ci ha dato vere dimostrazioni di tutto questo.
Il primo profeta in ordine cronologico per l'islam è Abramo.
Vedi che non conosci ciò di cui parli?
-
Citazione:
LisaCa
Purtroppo NON SONO favolette...:|
se lo dici tu ti credo.
infatti quelli erano 2 pedofili colpevoli di aver stuprato dei bambini.
IRAN: IMPICCATI IN PUBBLICO DUE STUPRATORI DI BAMBINI