Visualizzazione Stampabile
-
Rif: le comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Non sai quanto vorrei visitare l'Egitto (sono davvero appassionata della cultura dell'Egitto Antico)...ma finchè sarà sotto l'Islam...non mi recherò MAI in quel paese!
Sharm El Sheik regime talebano.
-
Citazione:
LisaCa
Assolutamente NO. Israele, fino ad ora, non ha mai scagliato bombe atomiche su nessun paese...Questo perchè è perfettamente consapevole dei disastri umani ed ambientali che potrebbe causare.
Il problema sono quelli che si immolano per Allah. Hanno già dimostrato parecchie volte di non aver alcun rispetto per la vita altrui nè per la propria...Tanto attende loro un "paradiso" con ben 7 vergini...
Secondo voi...quanto può importare all'Iran dei trattati? Ma per favore! Non diamo giocattoli pericolosi a bambini incoscienti...
Ti rammento che l'unico paese ad avere mai sganciato atomiche su un altro paese sono stati gli occidentalissimi Stati Uniti.
-
Citazione:
Ringhio
Ministro comunista?
Vedi di fare il serio, tu ci puoi anche giocare, ma qui sopra vi è scritta una cosa di una serietà enorme, solo gli stupidi possono pensare di fare ironia.
Beh: il titolo "le comiche" l'hai messo tu ... :giagia:
-
Citazione:
LisaCa
Quale ritieni sia questo "problema"?
che è proprio il cosiddetto occidente che difende le porcate di israele, ed è il cosiddetto occidente che devasta mezzo mondo con insulse ed inutili guerre, ed è grazie a gente come te, che li giustifica, che questi criminali vanno avanti per la loro strada.
siete degli indottrinati.
-
Citazione:
misterbogiangols
Beh: il titolo "le comiche" l'hai messo tu ... :giagia:
Chiedo scusa.
-
Comunque chissà perchè se ci fosse da scegliere tra l'Iran e Israele chi dei due deve detenere delle bombe atomiche, mi sentirei più sicuro con Israele
-
Citazione:
LisaCa
Non sai quanto vorrei visitare l'Egitto (sono davvero appassionata della cultura dell'Egitto Antico)...ma finchè sarà sotto l'Islam...non mi recherò MAI in quel paese!
l'Egitto ti ringrazia.
-
Citazione:
Marximiliano
Comunque chissà perchè se ci fosse da scegliere tra l'Iran e Israele chi dei due deve detenere delle bombe atomiche, mi sentirei più sicuro con Israele
con i guerrafondai, insomma...
-
Citazione:
Malandrina
Ti rammento che l'unico paese ad avere mai sganciato atomiche su un altro paese sono stati gli occidentalissimi Stati Uniti.
Lo abbiamo già ricordato in tre, non che faccia male, giusto per essere precisi.
-
Citazione:
Ektor Baboden
con i guerrafondai, insomma...
Meglio con i guerrafondai che con i terroristi, che se all'ayatollah capita un sogno in cui Allah gli dice di lanciare subito le bombe atomiche, son cazzi per tutti