La recente bollinatura rossa da parte di CUT NIENTE OFFESE (ovviamente subito contraccambiata) mi ha fruttato un certo numero di reputazioni positive a compensazione ("bollinatura riparatoria contro quel pagliaccio" mi hanno inviato, una delle più belle rep positive dopo i baci di Fulvia :gluglu: e devo ricambiare positivamente).
Bene, la cosa mi ha fatto venire in mente che dovremmo mettere su un gruppo di lavoro atto a prevenire questi guasti del sistema. Tutti coloro che ricevono la bollinatura rossa da parte delle schegge impazzite di PIR lo riferisce qui. Gli altri lo bollineranno positivamente a compensazione. Mi offro di amministrare il gruppo, che chiamerei "red poets society"
Potete chiamarmi portiere oppure "o capitano mio capitano" (ed in effetti ho fatto anche il capitano nella mia lunga carriera di calcetto)
Chi bollina di rosso inquina anche te, digli di smettere.
:gluglu:






: facciamo due dai
