Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Non è un gatto che si morde la coda.E' controllo sulla pubblicazione di determinate informazioni.Una azione lineare.
E' un gatto che si morde la coda, ovvero vicolo chiuso: da quella parte non ne può venir fuori nulla.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
per saperlo basterebbe informarli.
ma, chi lo fa? berlusconi?
strano che travaglio non ne parli... chissa' perche'....:33:
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Forse perchè è sotto processo con Mills?
gia'.. un processo vero, con un giudice vero, che indaga per veri motivi....
oh, rischia grosso quel giudice, a indagare berlusconi per farlo cadere sai????
mal che vada, puo' esser promosso....
mi vien quasi da pensare che sia un processo farsa....:446:
quasi come i giudici del primo grado...
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Lasciamo soli i "sinistri" invece, e vediamo che succede...
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlBeRtO
Lasciamo soli i "sinistri" invece, e vediamo che succede...
Lascia perdere. Siamo già soli. Soli al punto che non si sa più nemmeno che vuol dire essere di sinistra. Oggi puoi tranquillamente essere un monopolista della peggior specie, ma se sei contro berlusconi la sinsitra ti accoglie a braccia aperte.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
gia'.. un processo vero, con un giudice vero, che indaga per veri motivi....
oh, rischia grosso quel giudice, a indagare berlusconi per farlo cadere sai????
mal che vada, puo' esser promosso....
mi vien quasi da pensare che sia un processo farsa....:446:
quasi come i giudici del primo grado...
:446:
noi ci ridiamo ma la situazione è allarmante.
i compagni hanno capito che la loro rivoluzione la possono attuare tramite giudici faziosi, menzogne sistematiche, intrecci magistratura-giornali-partito-cooperative-finanza....
e li stiamo facendo fare...
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
:446:
noi ci ridiamo ma la situazione è allarmante.
i compagni hanno capito che la loro rivoluzione la possono attuare tramite giudici faziosi, menzogne sistematiche, intrecci magistratura-giornali-partito-cooperative-finanza....
e li stiamo facendo fare...
Ma poverini ! Fanno danni solo a loro stessi.
Sono arrivati a far dire a pro-tempore che Berlusconi sente la fine (politica) vicina..
Cosa non dira' da qui a quando tornera' nell'anonimato ?
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
:446:
noi ci ridiamo ma la situazione è allarmante.
i compagni hanno capito che la loro rivoluzione la possono attuare tramite giudici faziosi, menzogne sistematiche, intrecci magistratura-giornali-partito-cooperative-finanza....
e li stiamo facendo fare...
Guarda, non per dire, ma questa cosa la avrebbero capita all'incirca 30/40 anni fà. Appunto negli anni '70 quando la sinistra comincia a penetrare questi organismi. Mi pare che, visti i risultati, ci sia ben poco da temere. Anche perchè nel frattempo si è imborghesita, ha provato gusto al potere e ai soldi e ai baronati vari.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Guarda, non per dire, ma questa cosa la avrebbero capita all'incirca 30/40 anni fà. Appunto negli anni '70 quando la sinistra comincia a penetrare questi organismi. Mi pare che, visti i risultati, ci sia ben poco da temere. Anche perchè nel frattempo si è imborghesita, ha provato gusto al potere e ai soldi e ai baronati vari.
Nessun "sinistrato" come ci chiamate voi,difende gli esponenti della sinistra con lo stesso cieco ardore con cui voi difendete silviuccio.
Possediamo un minimo senso critico,al contrario di voi.
Facciamo critiche anche a sinistra,anche ai nostri cosiddetti refernti,al contrario di voi.
Non ho mai letto in 3 anni di POL una critica al nano mossa da un suo fan,mai fatto cazzate da criticare?Impossibile.
La differenza sta tutta qui.
Quello che è stato lasciato fare è stata una gestione personalistica del denaro pubblico dove certamente hanno attinto anche a sinistra ma in modo smisuratamente minore che a destra,intendendo destra il mondo che oggi rappresenta, ovvero quello imprenditoriale furbo e truffone.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
gia'.. un processo vero, con un giudice vero, che indaga per veri motivi....
oh, rischia grosso quel giudice, a indagare berlusconi per farlo cadere sai????
mal che vada, puo' esser promosso....
mi vien quasi da pensare che sia un processo farsa....:446:
quasi come i giudici del primo grado...
cos'è, il trailer della prossima puntata di colorado caffè?
il processo mills nasce dalla confessione del coimputato di berlusconi, poi denunciato dal suo commercialista alla competente autorità inglese.
nasce in inghilterra, che poi informa per competenza la magistratura italiana