Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Non ho mai letto in 3 anni di POL una critica al nano mossa da un suo fan,mai fatto cazzate da criticare?Impossibile.
La differenza sta tutta qui.
Questo non è vero; almeno per quanto mi rigiuarda...
Ma, poi, non devo certo rendere conto a nessuno della mia obiettività.
Citazione:
Quello che è stato lasciato fare è stata una gestione personalistica del denaro pubblico dove certamente hanno attinto anche a sinistra ma in modo smisuratamente minore che a destra,intendendo destra il mondo che oggi rappresenta, ovvero quello imprenditoriale furbo e truffone.
L'esplosione esponenziale del debito pubblico è iniziata negli anni '80.
Gobierni demogrisdiani e di centro-sinistra e ognuno arraffava ciò che poteva.
A sinistra due anomalie macroscopiche:
1) l'unico partito vero di opposizione (ovviamente per finta) fu il PCI il quale si fece portatore del più grande conflitto di interessi della storia italiana: il finanziamento delle sue attività politiche da parte di uno stato estero nemico del nostro Paese con l'obiettivo di scardinare il nostro sistema costituzionale.
2) la sinistra era consapevole di quanto stava accadendo e non fece nulla per opporsi o impedire gli accaparramenti da parte dei partiti di governo.
Esisteva addirittura un regime spartitorio delle tangenti e una parte di quelle spettava anche ai partiti di sinistra che fosser o meno di governo.
Queste cose sono risultate dai processi e non bisogna MAI dimenticarle altrimenti si vive sempre nella convinzione di essere delle verginelle mentre, all'epoca, dalla puttaneria non si salvava nessuno.
Salvo, forse, il Movimento Sociale che essendo escluso per motivazioni ideologiche dal potere non poteva - de facto - partecipare alla magnatoria.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
quelle della corte costituzionale non mi sembrano opinioni politiche.
ma la questione è un'altra .....quella risoluzione descrive o no lo stato del nostro sistema paese?
No, assolutamente. L'Italia è uno dei Paesi europei più ricchi come società civile e diversità culturali politiche, ideologiche, ricchezza di dibattito, la politica è quotidiana, una perenne campagna elettorale.
Solo che per la sinistra ciò che di sinistra non è non è degno di essere chiamato società civile, o cultura, o associazione, gli viene negata una dignità di pari grado.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Ehi,stiamo aspettando il link dove poter leggere che Mills è stato assolto,in inghilterra.
Altrimenti parli a vanvera,come al solito.
Io vorrei tanto ricordare un tuo post in cui "darle" non sia stato sproloquiare con battutine ma CONFUTARE in qualsiasi modo,ma documentato,affermazioni altrui.
Il solito celodursimo dei legaioli,leggono (leggono??) qualcosa che non gli va o che giudicano sbagliato e partono con filippiche sconclusionate e autocelebrative come quella sopra senza MAI dire qualcosa di sostanza.
Le "danno" o "cazziano" dicendo cose senza capo nè coda,intevernti che potrebbero essere inseriti in un qualsiasi punto di un qualsiai 3D di un qualsiasi forum,tanto sono privi di riferimenti o risposte.
Calma caro comunistello, non attaccarmi la pecorella nera altrimenti da Azzurro divento Nero, quando si tratta di difendere i comp....:( (aiuto stavo scrivendo comp....), volevo dire gli amici di Partito mi trasformo, divento anche Verde
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
io, sono leghista!!!! da quando ho 18 anni, voto lega... mi piace berlusconi!!! per me e' un grande!!!
e sono qui, a discutere, confrontarmi, provo a "darle", spesso ci riesco, ma sono anche pronto a "prenderle"....
tu\voi, che cazzo siete?? carne? pesce? pane??? o vi piace solo sputare un po' di bile in surplus... gettare il sasso e nascondere la manina????
Sei leghista e difendi B.?
Vatti a leggere cosa diceva il Bossi 15 anni fa, poi ridiamo!
Cmq amico vedi di darti una calmata, sei solo un bulletto da tastiera, che sputa sentenze, "i sinistri di qua, i sinistri di la" fai solo pena, cataloghi le persone come meglio credi solo per offenderle, ma ti leggi?
La vera anomalia in questo paese non è B., sei te e tutta la cricca che lo segue come dei lobotomizzati, renditi conto che si sta parlando di politica, non di champions league!
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
io, sono leghista!!!! da quando ho 18 anni, voto lega... mi piace berlusconi!!! per me e' un grande!!!
Tu ragioni come un comunista coreano....mi viene in mente il Grande Leader KIM IL-SUNG... saresti perfetto non come sinistro ma proprio come comunista che dice che un politico è UN GRANDE...
Personalmente ancora non ho trovato un politico che faccia al caso mio ma anche il giorno in cui troverò qualcuno non credo che sarò capace di dire che mi piace e che sia un grande... neanche potesse fare chissà che cosa... neanche mi potesse dare la vita eterna...o avesse reso l'italia il miglior paese del mondo dove tutti sono immortali belli e ricchi... se poi tu mi vieni a dire che lo ammiri come imprenditore che è partito da zero (???) ed ha fatto una fortuna va bene.. ma come politico dire che sia un grande leader è proprio esagerato.... se la pensi così vuol dire che ti si è fuso il cervello...
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
solo 15 anni fa'?!??!?! no.... o 30 o niente!!:446:
ma va' a cagher cojon!!!!
il link del processo mills in inghilterra.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
il link del processo mills in inghilterra.
stellina, vai su google, digita "processo mills in inghilterra" e poi cercatelo....
devo anche fare il lavoro sporco, per poi magari sentirmi dire che e' un articolo farlocco
perche' non viene dall'unita'....
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
stellina, vai su google, digita "processo mills in inghilterra" e poi cercatelo....
devo anche fare il lavoro sporco, per poi magari sentirmi dire che e' un articolo farlocco
perche' non viene dall'unita'....
sei prevenuto, gioia.
tu hai citato l'assoluzione in inghilterra e sta a te documentarla. funziona così, non è una mia scelta..
l'unitá?? personalmente mi va benissimo anche un quotidiano inglese o francese o tedesco o spagnolo anche in lingua originale. le leggo e parlo tutte, non mi formalizzo.
per dire come sono disponibile, figurati. :)
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
sei prevenuto, gioia.
tu hai citato l'assoluzione in inghilterra e sta a te documentarla. funziona così, non è una mia scelta..
l'unitá?? personalmente mi va benissimo anche un quotidiano inglese o francese o tedesco o spagnolo anche in lingua originale. le leggo e parlo tutte, non mi formalizzo.
per dire come sono disponibile, figurati. :)
Modestia a parte...:D
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
stellina, vai su google, digita "processo mills in inghilterra" e poi cercatelo....
devo anche fare il lavoro sporco, per poi magari sentirmi dire che e' un articolo farlocco
perche' non viene dall'unita'....
Infatti non si trova nulla.
Ma basta spararle.