Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
e quali sarebbero le figure di cacca?
che Berlusconi ha chiamato, a volume alto di voce, Obama?
che essendo al telefono con Erdogan per fatti di rilevanza politica, abbia fatto aspettare la Merkel?
guarda che sono sincero: veramente stiamo costantemente ridendo di voi della vostra follia antiberlusconista!
pensi che il popolo Italiano quando cerca notizie sul G20, vuole sapere di cosa hanno parlato, oppure di Berlusconi che essendo al telefono fa aspettare la Merkel?
vivete in una realtà autoreferenziale tutta illusoria, come quando eravate comunisti e gridavate ogni giorno alla imminente rivoluzione....SVEGLIA!!
:D
Condivido tutto. Tra l'altro poi si attaccano ai giornali esteri senza sapere che sono come i nostri, oer attirare pubblico parlano di frivolezze e le inseriscono tra i fatti seri.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
guarda che si capisce subito chi ragiona con la propria testa e chi invece si limita a essere manovrato dai burattinai....
chiunque abbia un minimo di buon senso capisce che il G20 è importante per tuttaltri motivi, per le questioni affrontate e le dichiarazioni dei leader, non perché uno dei leader al telefono con un altro, ha fatto aspettare la Merkel....opperché ha salutato il leader Usa a volume leggermente più alto...
guarda anche ora che lo scrivo mi sembra assurdo che siate cosi manovrati che non vi rendiate conto della nullità di questi attacchi a Berlusconi...però contenti voi...
bene.
potrebbe enumerarmi, fuori dalle bagattelle da cabarettista, gli splendidi successi del nostro durante questi esiziali contesti internazionali?
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
bene.
potrebbe enumerarmi, fuori dalle bagattelle da cabarettista, gli splendidi successi del nostro durante questi esiziali contesti internazionali?
http://www.governoberlusconi.it/page...df=459&ids=492
per esempio.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iannis
Condivido tutto. Tra l'altro poi si attaccano ai giornali esteri senza sapere che sono come i nostri, oer attirare pubblico parlano di frivolezze e le inseriscono tra i fatti seri.
questa opinione è molto interessante.
vorrebbe dire che l'unanimità delle pessime opinioni di una molteplicità di sistemi di informazione regolati in buonissima parte da rigidissimi sistemi antitrust ed ancora più rigide norme o abitudini tese ad evitare conflitti d'interessi sarebbero meno credibili o attendibili della nostra cosidetta informazione proprietaria?
comincio a credere che in italia abbiamo dovuto attendere la caduta del muro di berlino per avere un regime comunista ....poveri noi ....
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
molto interessante.
berlusconi che giudica berlusconi ....
Riferimento: Lasciamolo SOLO
lo sai che ti dico? hai ragione: nei libri di storia, riguardo il g20 di alcuni giorni fa, non si parlerà delle questioni di sviluppo economico e pace politica; delle proposte dei leader.
si parlerà di Berlusconi che ha chiamato Obama e che al telefono con Erdogan ha fatto aspettare la Merkel.
sono queste le cose serie e importanti che fanno la storia.
si dirà che solo la sinistra ha saputo vedere questi rilevanti fatti storici, mentre gli altri, -poveri controllatti ottenebrati sostenitori del Silvio-, erano completamente ciechi alla Grande Verità e magari parlavano delle proposte emerse dal G20 - poveri Berluschini-!!
forse.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
lo sai che ti dico? hai ragione: nei libri di storia, riguardo il g20 di alcuni giorni fa, non si parlerà delle questioni di sviluppo economico e pace politica; delle proposte dei leader.
si parlerà di Berlusconi che ha chiamato Obama e che al telefono con Erdogan ha fatto aspettare la Merkel.
sono queste le cose serie e importanti che fanno la storia.
si dirà che solo la sinistra ha saputo vedere questi rilevanti fatti storici, mentre gli altri, -poveri controllatti ottenebrati sostenitori del Silvio-, erano completamente ciechi alla Grande Verità e magari parlavano delle proposte emerse dal G20 - poveri Berluschini-!!
forse.
temo di non poter leggere i libri di storia che tratteranno dei nostri tempi.
ma sono assolutamente certo che al ventennio berlusconiano, in quei libri, verrà dedicato uno spazio non superiore a quello trattante il regime haitiano ....o di quel genere.
e con più o meno gli stessi giudizi.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
temo di non poter leggere i libri di storia che tratteranno dei nostri tempi.
ma sono assolutamente certo che al ventennio berlusconiano, in quei libri, verrà dedicato uno spazio non superiore a quello trattante il regime haitiano ....o di quel genere.
e con più o meno gli stessi giudizi.
e questo che scrivi è molto importante; ci fa riflettere molto, ad esempio, su quanto di vero ci sia scritto del ventennio mussoliniano... visto che lo avete scritto voi quanto sappiamo del ventennio mussoliniano...
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ma i giornalisti non dovrebbero fare informazione? Oppure sono delle avanguardie a cui Travaglio assegnerebbe l'ingrato compito di portare il verbo politico alle masse?
Detto questo e considerato che non c'è dibattito politico nel quale non sia sempre presente l'unico convitato di pietra berlusconi ... rimarrebbe da capire di cosa potrebbero mai parlare. Comunque una nuova versione del ritiro sull'aventino. Tattica sempre pessima e perdente. Berlusconi ne sarebbe oltremodo felice.
I giornalisti non fanno più informazione. Sono ridotti al rango di giornalai, poco più che edicolanti e strilloni da strada.
I migliori (fra i peggiori) vengono usati dalla politica quali suggeritori per sopperire la carenza di idee dei politicanti stessi.
Ma l'informazione, quella vera, quella che ti dice come stanno le cose senza partigianeria non la fa più nessuno perché questi signori tengono famigghia pure loro, servi, servili e asserviti totalmente non tanto ad un'ideologia politica ma alla più concreta elemosina del loro editore.
Sono dei servi... Forse si salvano solo i corrispondenti di guerra che quelli la pella la rischiano tutta ma anche lì bisogna stare attenti perché anche la guerra è partigianeria.
Basti pensare alla signorina Giuliana Sgrena.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
e questo che scrivi è molto importante; ci fa riflettere molto, ad esempio, su quanto di vero ci sia scritto del ventennio mussoliniano... visto che lo avete scritto voi quanto sappiamo del ventennio mussoliniano...
io non ho scritto proprio niente, caro lei.
però ho letto, oltre gli scritti dei nostri storici, anche le traduzioni di storici non italiani.
e le posso assicurare che coincidono .....quando non sono peggio, specie nei giudizi.