User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io Sardo, sto con i Siciliani

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ammesso che sia vero, ora i massoni ed i banchieri stanno con voi.

    La Storia non vi ha insegnato nulla?
    Io ho votato IDV :gluglu:

    E comunque questo governo è un governo tecnico, come il governo Dini del 1995-1996.
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io Sardo, sto con i Siciliani

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Sto con la Sicilia e la rivolta. Basta stato. Che credeva Monti? Di scamparla? Era convinto che fosse tutta colpa di Berlusconi? L'Italia sta andando in malora come la Grecia. Si dimetta. E cerchi di capire che la Sicilia è in secessione.

    E i Sardi sono pronti combattere con i sicialiani.


    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°

    Sicilia, la protesta non si placa
    Scendono in piazza gli studenti




    Giovani in marcia per esprimere solidarietà ai lavoratori. Chiuso
    e riaperto il porto di Palermo.
    A fuoco una bandiera tricolore: «E' il simbolo dell'Italia che
    ci sta riducendo in miseria»
    PALERMO
    Dopo giorni di proteste e blocchi, in Sicilia la tensione resta alta. Da questa mattina in molte località dell'isola gruppi spontanei o semi-organizzati di giovani e studenti sono scesi in strada per unirsi alla protesta dei lavoratori (autotrasportatori, agricoltori).

    In tutta la Regione si registrano emergenze e disservizi. A Catania è mercato ittico è stato sospeso, mentre Ragusa fa i conti con l'emergenza rifiuti. A Palermo il porto è stato chiuso (e poi riaperto) per consentire il passaggio di un corteo di giovani che volevano solidarizzare con i manifestanti del movimento forza d’urto. L'iniziativa del coordinamento "studenti medi Palermo" e dei centri sociali ha interessato le vie del centro storico passando per il Foro Italico per giungere poi davanti al porto e unirsi al presidio degli autotrasportatori.

    Durante il corteo un gruppo di ragazzi ha bruciato una bandiera tricolore perchè, dicono, «è simbolo dello Stato italiano, che con le sue manovre finanziarie fatte di lacrime e sangue con aumenti esponenziali delle tasse e del caro vita, sta riducendo in miseria la popolazione, facendo arricchire sempre i soliti "noti", casta politica in primis, già ricca di privilegi». «Con questo gesto simbolico ma forte - aggiungono gli studenti - abbiamo voluto ribadire il fatto che non siamo disposti a pagare i costi di questa crisi». Il corteo dei medi e dei centri sociali è "selvaggio" e non è autorizzato.

    Sulle strade vengono segnalati ancora blocchi lungo la A/19 Palermo-Catania, agli svincoli di Motta Sant’Anastasia e Catenanuova, dove colonne di tir creano disagi alla circolazione delle auto e impediscono il transito dei mezzi pesanti. Blocchi dei manifestanti anche a Capodarso, sulla provinciale Enna-Caltanissetta. In Sicilia lo sciopero dei tir e del Movimento dei forconi, uniti sotto la sigla di «Forza d’urto» è giunto al quinto giorno. Alla mezzanotte di oggi gli autotrasportatori fermeranno la loro protesta, ma il Movimento dei forconi ha già deciso ieri che porterà avanti la protesta a oltranza.


    Sicilia, la protesta non si placa Scendono in piazza gli studenti- LASTAMPA.it
    Forse non ti rendi conto che quello che vogliono sono soldi e sussidi statali, come può un anarco-capitalista approvare?
    Against all odds

  3. #23
    fumorista
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    432
     Like avuti
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io Sardo, sto con i Siciliani

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Forse non ti rendi conto che quello che vogliono sono soldi e sussidi statali, come può un anarco-capitalista approvare?
    quoto.
    semplicemente paradossale.
    Ultima modifica di pao chan; 20-01-12 alle 16:16
    "Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io Sardo, sto con i Siciliani

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Forse sei tarato e non comprendi. E' la socialdemocrzia, il comunismo strisciante che ha distrutto l'Italia. Ora la Sicilia secederà. Giustamente. E le bandiere italiane bruceranno.
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:


    post davvero ridicolo!
    iaociao:
    Ultima modifica di bator; 20-01-12 alle 16:14
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  5. #25
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io Sardo, sto con i Siciliani

    Per uno un po' anzianotto come me, è paradossale aver visto l'evoluzione o l'invoulzione della sinistra. Decenni fa la sinistra era, giusto o sbagliato che fosse, con i moti popolari e contro i governi "borghesi".
    Adesso la sinistra è contro i moti popolari ed a favore del governo dei banchieri.

    Veramente paradossale.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #26
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io Sardo, sto con i Siciliani

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Forse sei tarato e non comprendi. E' la socialdemocrzia, il comunismo strisciante che ha distrutto l'Italia. Ora la Sicilia secederà. Giustamente. E le bandiere italiane bruceranno.
    Segnalato, a vari livelli.
    E vediamo che succede.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io Sardo, sto con i Siciliani

    Prima o poi la finiranno con questo "autoembargo".

  8. #28
    fumorista
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    432
     Like avuti
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io Sardo, sto con i Siciliani

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Per uno un po' anzianotto come me, è paradossale aver visto l'evoluzione o l'invoulzione della sinistra. Decenni fa la sinistra era, giusto o sbagliato che fosse, con i moti popolari e contro i governi "borghesi".
    Adesso la sinistra è contro i moti popolari ed a favore del governo dei banchieri.

    Veramente paradossale.
    verrebbe da chiedersi, che sinistra? dove? il comunismo é stato annientato da silvio, ricordi?!
    e si potrebbe dire la stessa cosa della destra, o ti senti rappresentato dal PDL?
    "Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

  9. #29
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,396
     Likes dati
    8,043
     Like avuti
    10,837
    Mentioned
    1019 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io Sardo, sto con i Siciliani

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Sto con la Sicilia e la rivolta. Basta stato. Che credeva Monti? Di scamparla? Era convinto che fosse tutta colpa di Berlusconi? L'Italia sta andando in malora come la Grecia. Si dimetta. E cerchi di capire che la Sicilia è in secessione.

    E i Sardi sono pronti combattere con i sicialiani.


    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°

    Sicilia, la protesta non si placa
    Scendono in piazza gli studenti




    Giovani in marcia per esprimere solidarietà ai lavoratori. Chiuso
    e riaperto il porto di Palermo.
    A fuoco una bandiera tricolore: «E' il simbolo dell'Italia che
    ci sta riducendo in miseria»
    PALERMO
    Dopo giorni di proteste e blocchi, in Sicilia la tensione resta alta. Da questa mattina in molte località dell'isola gruppi spontanei o semi-organizzati di giovani e studenti sono scesi in strada per unirsi alla protesta dei lavoratori (autotrasportatori, agricoltori).

    In tutta la Regione si registrano emergenze e disservizi. A Catania è mercato ittico è stato sospeso, mentre Ragusa fa i conti con l'emergenza rifiuti. A Palermo il porto è stato chiuso (e poi riaperto) per consentire il passaggio di un corteo di giovani che volevano solidarizzare con i manifestanti del movimento forza d’urto. L'iniziativa del coordinamento "studenti medi Palermo" e dei centri sociali ha interessato le vie del centro storico passando per il Foro Italico per giungere poi davanti al porto e unirsi al presidio degli autotrasportatori.

    Durante il corteo un gruppo di ragazzi ha bruciato una bandiera tricolore perchè, dicono, «è simbolo dello Stato italiano, che con le sue manovre finanziarie fatte di lacrime e sangue con aumenti esponenziali delle tasse e del caro vita, sta riducendo in miseria la popolazione, facendo arricchire sempre i soliti "noti", casta politica in primis, già ricca di privilegi». «Con questo gesto simbolico ma forte - aggiungono gli studenti - abbiamo voluto ribadire il fatto che non siamo disposti a pagare i costi di questa crisi». Il corteo dei medi e dei centri sociali è "selvaggio" e non è autorizzato.

    Sulle strade vengono segnalati ancora blocchi lungo la A/19 Palermo-Catania, agli svincoli di Motta Sant’Anastasia e Catenanuova, dove colonne di tir creano disagi alla circolazione delle auto e impediscono il transito dei mezzi pesanti. Blocchi dei manifestanti anche a Capodarso, sulla provinciale Enna-Caltanissetta. In Sicilia lo sciopero dei tir e del Movimento dei forconi, uniti sotto la sigla di «Forza d’urto» è giunto al quinto giorno. Alla mezzanotte di oggi gli autotrasportatori fermeranno la loro protesta, ma il Movimento dei forconi ha già deciso ieri che porterà avanti la protesta a oltranza.


    http://www3.lastampa.it/cronache/sez...o/lstp/439105/
    Fosse vero che la Sicilia chiedesse la secessione...credo ci sarebbe un referendum con risultati bulgari. Fra chi NON li vuole più e chi non vuole restare non credo ci sarebbero dubbi sul risultato.

    Sui sardi....mha...

  10. #30
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,082
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io Sardo, sto con i Siciliani

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Fosse vero che la Sicilia chiedesse la secessione...credo ci sarebbe un referendum con risultati bulgari. Fra chi NON li vuole più e chi non vuole restare non credo ci sarebbero dubbi sul risultato.

    Sui sardi....mha...
    Sbagli.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 15:43
  2. I siciliani
    Di Giovanni Licata nel forum Sicilia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 06:58
  3. Siciliani
    Di Dragonball (POL) nel forum Hdemia
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 19:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito