Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Ma come mai?

  1. #1
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Ma come mai?

    Ma come mai la sinistra italiota una volta barricadera, "scioperaia" e, a parole, a favore del popolo, è diventata la "guardia bianca" dei banchieri?
    Come è stato possibile un simile mutamento genetico?
    Oppure non c'è stato nessun mutamento e una volta raccontavano balle e adesso dimostrano quello che sono sempre stati?

    Io propendo per questa seconda ipotesi.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #2
    Brigata Boschi
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    terre di San Marco
    Messaggi
    7,935
     Likes dati
    1,336
     Like avuti
    1,605
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come mai?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Ma come mai la sinistra italiota una volta barricadera, "scioperaia" e, a parole, a favore del popolo, è diventata la "guardia bianca" dei banchieri?
    Come è stato possibile un simile mutamento genetico?
    Oppure non c'è stato nessun mutamento e una volta raccontavano balle e adesso dimostrano quello che sono sempre stati?

    Io propendo per questa seconda ipotesi.
    è nel loro DNA.

    ricordati che durante la seconda guerra mondiale andavano a braccetto col grande capitale.

    sono dei quaqquaraqquà
    planando sopra Boschi di braccia tese

  3. #3
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come mai?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Ma come mai la sinistra italiota una volta barricadera, "scioperaia" e, a parole, a favore del popolo, è diventata la "guardia bianca" dei banchieri?
    Come è stato possibile un simile mutamento genetico?
    Oppure non c'è stato nessun mutamento e una volta raccontavano balle e adesso dimostrano quello che sono sempre stati?

    Io propendo per questa seconda ipotesi.
    Perchè te che invece ti scopri improvvisamente un difensore degli operai e dei lavoratori non ti senti improvvisamente un po' rosso? iaociao:

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come mai?

    La sinistra è contraria a questa protesta popolare perchè:

    1) La protesta è contro il governo che ha tolto di mezzo berlusconi

    2) Perchè non è stata lei ad organizzarla

    La sinistra insomma non solo è perfettamente inutile al cambiamento in Italia, ma è anzi dannosa, perchè cerca di ostacolare un movimento popolare di rivolta al sistema.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #5
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come mai?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Perchè te che invece ti scopri improvvisamente un difensore degli operai e dei lavoratori non ti senti improvvisamente un po' rosso? iaociao:
    Sempre stato dalla parte degli operai e dei lavoratori, io sono figlio, ORGOGLIOSO, della classe operaia, mica sono un figlio di papà.

    Sempre stato nei fatti e non con le balle ed infatti adesso lotto contro Monti e il suo governo anti-operaio e anti-popolare. la sinistra ballista si ritrova, giustamente, a fare la guardia bianca dei banchieri.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #6
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come mai?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La sinistra è contraria a questa protesta popolare perchè:

    1) La protesta è contro il governo che ha tolto di mezzo berlusconi

    2) Perchè non è stata lei ad organizzarla

    La sinistra insomma non solo è perfettamente inutile al cambiamento in Italia, ma è anzi dannosa, perchè cerca di ostacolare un movimento popolare di rivolta al sistema.
    Intanto il governo della "sinistra" (ricordo che è appoggiato da PDL e tutto il centro...) ha scongiurato un default che sembrava imminente, ha abbassato lo spred di 100 punti, ha fatto si che i titoli sul mercato fossero acquistati tutti. Ha iniziato una serie di liberalizzazioni che quel cacasotto di Berlusconi non avrebbe nemmeno il coraggio di mettere in atto per paura di perdere consenso (!!!!).

    Le proteste dimostrano solo una cosa...che popolo assurdo...osanniamo chi promette il nulla e ci porta ad un tracollo tale che metterebbe in ginocchio TUTTA la nazione....e ci lamentiamo che quello che fa le PULIZIE per risanare il tutto sia un cattivone.....

  7. #7
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come mai?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Sempre stato dalla parte degli operai e dei lavoratori, io sono figlio, ORGOGLIOSO, della classe operaia, mica sono un figlio di papà.

    Sempre stato nei fatti e non con le balle ed infatti adesso lotto contro Monti e il suo governo anti-operaio e anti-popolare. la sinistra ballista si ritrova, giustamente, a fare la guardia bianca dei banchieri.
    Immagino che il tuo babbo sarà fiero di avere un figlio fascista :giagia:

  8. #8
    prima regola: io mento
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    basicly, run!
    Messaggi
    2,270
     Likes dati
    188
     Like avuti
    203
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come mai?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Ma come mai la sinistra italiota una volta barricadera, "scioperaia" e, a parole, a favore del popolo, è diventata la "guardia bianca" dei banchieri?
    Come è stato possibile un simile mutamento genetico?
    Oppure non c'è stato nessun mutamento e una volta raccontavano balle e adesso dimostrano quello che sono sempre stati?

    Io propendo per questa seconda ipotesi.
    In realtà il trucco c'è: determinismo economico e connessa illusione di "progresso" inteso come ineluttabile conseguenza delle trasformazioni del sistema produttivo. Almeno, questo segna il passaggio "ideologico" tra la fine dei '70 e i '90. Oggi più che altro è malafede.
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa,
    la vittoria e il ritorno, tu conceda,
    ma se una sola cosa, o Dio, darai,
    la vittoria concedi sola! »

  9. #9
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come mai?

    Citazione Originariamente Scritto da Corsaro Visualizza Messaggio
    In realtà il trucco c'è: determinismo economico e connessa illusione di "progresso" inteso come ineluttabile conseguenza delle trasformazioni del sistema produttivo. Almeno, questo segna il passaggio "ideologico" tra la fine dei '70 e i '90. Oggi più che altro è malafede.
    Forse hai ragione tu o forse no. Sicuramente c'è del vero in quel che dici.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #10
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come mai?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Immagino che il tuo babbo sarà fiero di avere un figlio fascista :giagia:
    Il mio babbo è morto ed ha combattuto nella RSI e del sottoscritto è sempre stato fiero come persona.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito