Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Con chi dormite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallows
E' qualcosa di terribilmente antiigienico.
Tra l'altro c'è il rischio di inghiottire i peli dell'animale, che possono procurare diverse patologie.
Senza contare le varie sorpresine che potrebbe rilasciare sul letto nel caso in cui dovesse avere il sonno agitato. :D
ma và... :)
Il cane viene pulito tutti i giorni sia con spazzola che con salviettine igeniche, anche più volte al giorno e poi sta sempre in casa...profuma...
-
Citazione:
Malaparte
Ottima ipotesi
Fasulla.
Non ho mai un amante solo. E li scelgo tutti diversi perchè sempre lo stesso mi annoia. E un uomo si tradisce sempre se vuol fare la parte di molti. :chefico: :)
-
Citazione:
DADO
Da solo, ogni tanto la gatta
.
-
Citazione:
Fenris
Ma come cazzo fate a dormire col cane?
Mah, questa cosa del dormire col cane devo dire che non l'ho mai capita nemmeno io.
I miei cani hanno due divieti dai quali non si sgarra: quello di salire sul letto e sul divano.
A ognuno la sua cuccia.
-
Citazione:
Alessandro
Mah, questa cosa del dormire col cane devo dire che non l'ho mai capita nemmeno io.
I miei cani hanno due divieti dai quali non si sgarra: quello di salire sul letto e sul divano.
A ognuno la sua cuccia.
Allora ti dico solo questa: mio padre dorme sul divano e il cane dorme sul letto matrimoniale insieme a mia mamma tutte le volte che vuole. Durante il giorno invece il divano é del cane, e mio padre sta per terra (no scherzo! :D ma ci siamo vicini...).
-
Citazione:
Cuordileone
Allora ti dico solo questa: mio padre dorme sul divano e il cane dorme sul letto matrimoniale insieme a mia mamma tutte le volte che vuole. Durante il giorno invece il divano é del cane, e mio padre sta per terra (no scherzo! :D ma ci siamo vicini...).
Insomma, in casa dai tuoi i pantaloni li porta il cane :D
-
Citazione:
Alessandro
Insomma, in casa dai tuoi i pantaloni li porta il cane :D
:postridicolo:
Ed é pure femmina. :crepapelle:
Domani sera siamo tutti (figli, nuore, feneri, nipoti....) a mangiare la pizza dai miei: staremo in piedi per non spelarci i vestiti, mentre il cane se ne starà sul divano davanti il camino.
-
Citazione:
Cuordileone
:postridicolo:
Ed é pure femmina. :crepapelle:
:crepapelle:
-
Quasi tutte le notti solo :giagia:
-