Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Salto nel tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Non mischiamo la lana con la seta . L'Urss era il nemico n° 1 dei paesi occidentali , quindi anche dell'Italia ed i comunisti italiani erano servi del "nemico italiano" .
Gli Usa erano e sono alleati dell'Italia che non era al soldo di costoro , non risulta che abbia avuto "bustarelle" sottobanco dal governo americano .
Si cerca ancora oggi di "difendere" con le unghie il tradimento che il Pci perpetrava nei confronti del proprio Paese . Sarebbe più leale che i comunisti italiani una volta per tutte confessassero questo loro schifosissimo comportamento e chiedessero scusa al popolo italiano invece di camuffarsi sotto mentite spoglie cercando di far perdere le tracce e fetore passando dal Pci tramite il Pds - Ds ed infine oggi il Pd , che ammazza ammazza so' tutti 'na razza .
Esatto, possono cambiare nome all' infinito ma rimarranno sempre gli stessi, con la loro classica mentalità comunista ben sintetizzata in poche righe da Vasil' Bykov
Se noi perdiamo di vista l'unico scopo dei bolscevichi, dei comunisti e dei dittatori, il rafforzamento della presa del potere, è impossibile capire la logica del loro modo di governare. Il loro esercizio del potere è dialettico: oggi condannano il nazionalismo e il giorno dopo gli danno il benvenuto; oggi esecrano il terrorismo ma non esitano a farne uso domani, dove faccia loro comodo. Dopo aver messo in guardia la società contro il terrorismo individuale, applicano i metodi del terrorismo di stato.
-
Rif: Salto nel tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pino80
Esatto, possono cambiare nome all' infinito ma rimarranno sempre gli stessi, con la loro classica mentalità comunista ben sintetizzata in poche righe da Vasil' Bykov
Se noi perdiamo di vista l'unico scopo dei bolscevichi, dei comunisti e dei dittatori, il rafforzamento della presa del potere, è impossibile capire la logica del loro modo di governare. Il loro esercizio del potere è dialettico: oggi condannano il nazionalismo e il giorno dopo gli danno il benvenuto; oggi esecrano il terrorismo ma non esitano a farne uso domani, dove faccia loro comodo. Dopo aver messo in guardia la società contro il terrorismo individuale, applicano i metodi del terrorismo di stato.
Non c'è bisogno di andare molto lontano per verificarne l'esistenza , questo forum ne è pieno zeppo di comunisti che oggi si definiscono "democratici" ma che di democrazia non sanno un cazzo .:D
-
Rif: Salto nel tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Non c'è bisogno di andare molto lontano per verificarne l'esistenza , questo forum ne è pieno zeppo di comunisti che oggi si definiscono "democratici" ma che di democrazia non sanno un cazzo .:D
Vero. :D
-
Rif: Salto nel tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallows
Beh, non era di certo il principio di carità cristiana che spingeva l'URSS a finanziare i partiti comunisti occidentali...
Per anni abbiamo avuto un partito che riceveva soldi da uno stato nemico, con l'intento neanche tanto nascosto di trasformarci in una colonia sovietica.
Ma quando mai? Il pci perdeva le elezioni e se ne stava buono buono all'opposizione. Quelli sarebbero stati i comunistacci che volevano trasformarci in colonia sovietica? Con uno come d'alema poi?
Via su, smettiamo ci prenderci in giro e smettetela di farvi strani viaggi. Gli unici comunisti che sono mai esititi in italia sono state le br. Tutti gli altri facevano finta.
-
Rif: Salto nel tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Ma quando mai? Il pci perdeva le elezioni e se ne stava buono buono all'opposizione. Quelli sarebbero stati i comunistacci che volevano trasformarci in colonia sovietica? Con uno come d'alema poi?
Via su, smettiamo ci prenderci in giro e smettetela di farvi strani viaggi. Gli unici comunisti che sono mai esititi in italia sono state le br. Tutti gli altri facevano finta.
Sempre detto.
Ma il migliore e il grande enrico?
Due buffoni. :giagia::giagia:
-
Rif: Salto nel tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Ma quando mai? Il pci perdeva le elezioni e se ne stava buono buono all'opposizione. Quelli sarebbero stati i comunistacci che volevano trasformarci in colonia sovietica? Con uno come d'alema poi?
Via su, smettiamo ci prenderci in giro e smettetela di farvi strani viaggi. Gli unici comunisti che sono mai esititi in italia sono state le br. Tutti gli altri facevano finta.
Facevano tanto finta che l'URSS (nota nazione di allocchi) li finanziava.
Forse stavano buoni all'opposizione perche' sapevano che in caso si fossero impadroniti del potere, in piena Guerra Fredda, gli USA avrebbero riservato all'Italia un trattamento cecoslovacco.
Anche i missini stavano buoni all'opposizione: forse facevano finta di essere fascisti anche loro.
-
Rif: Salto nel tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Ma quando mai? Il pci perdeva le elezioni e se ne stava buono buono all'opposizione. Quelli sarebbero stati i comunistacci che volevano trasformarci in colonia sovietica? Con uno come d'alema poi?
.
Perdeva le elezioni ma metteva radici in ogni ambito pubblico, dalle scuole alle fabbriche, e in quarant'anni e passa di vita il PCI è riuscito a creare una cultura potenzialmente riottosa e profondamente anti-nazionale.
E comunque un golpe era impensabile per via della situazione mondiale che rimaneva appesa ad un filo.
-
Rif: Salto nel tempo
Bisogna aver vissuto quell'epoca quando i comunisti erano antitaliani per eccellenza , che schifavano il tricolore riconoscendo quale unico vessillo ufficiale quello sovietico , la bandiera rossa con falce e martello . La dimostrazione la possiamo avere cliccando su Google e poter così ammirare le piazze italiane stracolme di bandiere rosse , mai vista una bandiera "tricolore" in quelle loro manifestazioni "patriottiche " .
Soltanto chi all'epoca indossava una divisa può oggi testimoniare quanto schifo abbiano fatto i comunisti dell'epoca , prescindendo dal fatto "comprovato" che prendevano bustarelle da Baffone per destabilizzare il Paese . C'era una avversione nei confronti delle forze dell'ordine e delle forze armate .
Ancora oggi rammento , stando imbarcato su unità militari , che a Taranto per imboccare l'ingresso nel Mar Grande dovevamo uscire dalla base militare (Mar Piccolo) attraversando il "ponte girevole " , ebbene molte accozzaglie comuniste si divertivano a sbeffeggiare queste navi lanciando addirittura sui ponti delle consistenti pietre .
Le Brigate Rosse non sono state che una conseguenza dell'odio e livore che il PCI nutriva nei confronti del "nostro" Paese che ovviamente non sentiva suo . Infatti il "Migliore" crepò nella sua amata terra sovietica dove penso sia ancora oggi ivi seppellito. :chefico:
-
Rif: Salto nel tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallows
Guardate questo filmato del 1996, vi renderete conto di come il nostro paese sia rimasto congelato all'interno di un sistema politico ammuffito.
Sempre le stesse facce(anche se un po svecchiate), sempre la stessa retorica, sempre gli stessi argomenti.
Quando riusciremo a liberarci di tutta questa gentaglia che ammorba il parlamento dal secolo scorso?
Il Gattopardo ci fa 'na sega, altro che.
pensa, io nel 96 ne avevo già due coglioni inenarrabili di sta marmaglia
-
Rif: Salto nel tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Sempre detto.
Ma il migliore e il grande enrico?
Due buffoni. :giagia::giagia:
Sicuramente ipocriti, perchè si definivano comunisti ma di imporre il comunismo non gliene è mai importato niente.
Ma mille volte loro di Curcio o Franceschini, che la rivolta proletaria hanno davvero provato a farla. Con le conseguenze che sappiamo.