Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Risposta rapida
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
prova questa:
Chiudi explorer
Tutti i programmi
Accessori
Prompt dei Comandi (click di destra e "esegui come amministratore")
nella finestra nera del vecchio DOS scrivi:
regsvr32 jscript.dll
e batti invio, poi riapri explorer e vedi se è cambiato qualcosa.
Fatto, ancora niente. :(
-
in questa pagina c'è un semplice test per verificare se il problema è effettivamente legato a javascript:
Mr. Ed's Simple JavaScript Tester
clicca il tasto azzurro con su scritto: "Simply click this button"; se ti si apre una finestra vuol dire che javascript funziona, altrimenti no.
Se non funziona javascript, la prossima cosa da fare sarebbe disinstallare Explorer 9 e reinstallarlo (http://windows.microsoft.com/it-IT/w...net-explorer-9)
in alternativa, se hai qualche firewall "strano" o software per la privacy verificare che non abbia un opzione che disattiva javascript...
-
Citazione:
trash
in questa pagina c'è un semplice test per verificare se il problema è effettivamente legato a javascript
:
Mr. Ed's Simple JavaScript Tester
clicca il tasto azzurro con su scritto: "Simply click this button"; se ti si apre una finestra vuol dire che javascript funziona, altrimenti no.
Se non funziona javascript, la prossima cosa da fare sarebbe disinstallare Explorer 9 e reinstallarlo (
Come installare o disinstallare Internet Explorer 9)
in alternativa, se hai qualche firewall "strano" o software per la privacy verificare che non abbia un opzione che disattiva javascript...
Mi si è aperta la finestra con scritto "Javascript is working"....a questo punto davvero non mi spiego come sia possibile :gratgrat:
-
strano, in effetti.
Prova un classico "riavvio" e, se non cambia nulla, vuol dire che il problema è da qualche altra parte...
-
Citazione:
trash
strano, in effetti.
Prova un classico "riavvio" e, se non cambia nulla, vuol dire che il problema è da qualche altra parte...
Devo dire che l'altro giorno ho fatto l'ottimizzazione del PC tramite Hp assistant, potrebbe dipendere da quello?
-
non credo, a meno che non ti abbia chiesto opzioni specifiche sulla protezione o sicurezza...
comunque puoi provare a installare Firefox e vedere se è un problema solo di IE9, prima di reinstallarlo
-
Citazione:
Giò91
I.E. 9
Si vede proprio che il conservatorismo per te non è una posa o un modo di dire
-
Citazione:
Troll
Si vede proprio che il conservatorismo per te non è una posa o un modo di dire
:D
-
Citazione:
trash
non credo, a meno che non ti abbia chiesto opzioni specifiche sulla protezione o sicurezza...
comunque puoi provare a installare Firefox e vedere se è un problema solo di IE9, prima di reinstallarlo
solo i froci e i comunisti usano firefox, non scherziamo
-
Citazione:
Feliks
solo i froci e i comunisti usano firefox, non scherziamo
Dici? :incav: