Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ci risiamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Spread chiude a 413,5. Brilla Piazza Affari :D 1 a 0 per me.
Evvvai!!!
Tutti i problemi finalmente risolti!!!
Chissà perchè certa gente protesta, mah...:D
Citazione:
Guarda che anche da sinistra (almeno quella estrema) appoggiano le proteste...
E meno male: anche pechè se fino a ieri indicavano questo come il solo modo per poter far cambiare le cose...
Citazione:
io sono contrario perchè non ho ancora capito bene a chi e perchè conviene questa protesta (e se dovessi basarmi solo sull'esperienza abruzzese, sarei nettamente contro...visto che uno dei leader della protesta è il locale capetto di FN...).
Quindi ritieni che, per il solo fatto che possa aver aderito alla protesta qualcuno di FN o simili, questa debba essere per forza sbagliata, o contenere qualche inghippo o tranello?
Lo vedi perchè staremo sempre nella merda, in questo paese del cazzo?
Perchè per giudicare la bontà o meno di qualsiasi cosa dobbiamo prima verificare chi l'abbia detto, o messo in pratica.
Ossia l'esatto contrario di come dovrebbero funzionare le cose.
Perchè non è che se a me stanno sul culo quelli di sinistra, e questi proprogano o facciano una cosa giusta, io la debba definire per forza sballata, in quanto proveniente dalla loro parte.
Si dovrebbe adoperare principalmente il buonsenso, ma a quanto pare non è nel nostro dna. :giagia:
-
Citazione:
Ektor Baboden
Tutti siti di destra estrema. Non sei convincente, rassegnati
Citazione:
Fenris
No no, non sei convincente, hai capito?
:D
-
Citazione:
Mauri61
No, caro: stavolta non sono stronzate.
E l'ho già fatto notare almeno dieci volte, senza che nessuno mi abbia mai dato una risposta convincente, per cui ci riprovo.
Avrai sentito senz'altro di alcuni magistrati che hanno preferito non applicare le leggi promulgate dai tanto vituperati governanti, quelli che hanno avuto il pallino otto anni su dieci, preferendo appellarsi a sentenze e disposizioni della famigerata UE allorchè si trattava di rispedire i clandestini al loro paese.
Invece, ma guarda che combinazione, col cazzo che si sono mai sognati di recepire altre direttive in materia di allontanamento degli extra (e non solo, poichè tale disposizione permette tuttora di allontanare anche un cittadino comunitario, qualora questo si sia dimostrato pericoloso per la sicurezza e l'ordine pubblico).
Come la vedi, questa ennesima forma di strabismo?
Casuale?
Hai voglia di fare leggi restrittive o severe, quando il cazzaro di turno frigna di "incostituzionalità" e se ne guarda dal farle rispettare.
Come dici?
Erano effettivamente incostituzionali?
Benissimo: allora perchè non hanno ritenuto di applicare le disposizioni della UE di cui sopra?
Incostituzionali pure quelle? :sofico:
La realtà è che vi è stato un palese tentativo, peraltro riuscito, di boicottare sistematicamente ogni provvedimento restrittivo, pertanto è inutile gridare all'inefficienza: gran parte di questa, semmai, ha un nome ed un cognome.
L'effetto Juve Campione d'Inverno ha colpito ancora. :D
-
Citazione:
Crack!
Uno era contro l'attacco alla Libia (pure io ero e sono contrario).
L'altro contro bondi che ha tolto il mussolini a cavallo...e capirai. Fin troppo facile per i fascisti protestare.
Il terzo è addirittura comico come prova di essere stati contro il gov. berlusconi.
Oggi invece, scomparso silvio, vi siete riscoperti tutti esperti di economia...e dagli addosso al monti.
Ma 6 mesi fa dove eravate ? Com'è che negli ultimi tempi, qui su pir, non si fa in tempo a contarvi che già ne compaiono altri di sedicenti fascisti esperti in economia ?
Sono cose che voi umani non sarete mai in grado di capire.
Come Tremonti, che sui libri che scrive razzola bene e al governo fa un cazzata via l'altra.
-
Citazione:
Mauri61
Azz...
Lo sai che stavo per scrivere la stessa cosa?
Ma mica solo di questi fascisti, sai: hai presente quei bei corvi che fino all'altroieri gracchiavano di situazione disastrosa, di spread (senza nemmeno sapere che cazzo fosse, ma tant'è avevano imparato una nuova parola dai giornali di partito) che sarebbe tornato nella norma dopo la levata dalle palle del nano?
E oggi dove sono questi economistoni di sinistra?
Zitti e a cuccia, dal momento che hanno rimediato l'ennesima figurina di cacca, considerando che siamo nella merda come prima, se non di più?...
P.S.: sono post come questo che fanno capire ai "comunisti" che sei un berlusconiano. Devi stare più attento.
-
Citazione:
Mauri61
...Perchè non è che se a me stanno sul culo quelli di sinistra, e questi proprogano o facciano una cosa giusta, io la debba definire per forza sballata, in quanto proveniente dalla loro parte.
Si dovrebbe adoperare principalmente il buonsenso, ma a quanto pare non è nel nostro dna. :giagia:
Giustissimo, non è nel NOSTRO DNA.
-
Citazione:
Obi1Kenobi
P.S.: sono post come questo che fanno capire ai "comunisti" che sei un berlusconiano. Devi stare più attento.
Guarda che chi "capisce" ciò da quello che ho scritto dimostra di non avere capito un belino...:D
Perchè oggi l'Italia è nella merda, e voler negare ciò significa davvero non aver capito nulla.
O credi davvero che sia sufficiente sbandierare il dato di UN giorno di chiusura della Borsa per dimostrare di aver risanato una situazione da coma profondo?
Sarebbe come essere al capezzale di un malato di AIDS e dire "cazzo, oggi non ha la febbre!!!"...un bel miglioramento, eh? :D
-
Citazione:
Obi1Kenobi
L'effetto Juve Campione d'Inverno ha colpito ancora. :D
Invece di invocare l'effetto Juve avresti una minima idea del motivo per cui non sia mai stata recepita tale disposizione della UE?
Credo sia un argomento abbastanza impegnativo per potersela cavare con una semplice battuta, non pensi?
-
Citazione:
Mauri61
No, caro: stavolta non sono stronzate..
Bene.
Almeno ora hai ammesso che tutte le altre volte (9.240 volte) lo erano !:sofico:
-
Citazione:
kingzorc
Bene.
Almeno ora hai ammesso che tutte le altre volte (9.240 volte) lo erano !:sofico:
Toh, il saputello...
Tu hai uno straccio di idea del motivo per cui i magistrati non applichino la direttiva della UE in materia di espulsioni, o come di consueto non riesci ad andare oltre i soliti ragli?