http://www.youtube.com/watch?v=xNxhD...layer_embedded
del 22 gennaio 2012
ecco cosa c'è dietro le perfide liberalizzazioni...
in particolare dal minuto 2 in poi...
:gluglu:
http://www.youtube.com/watch?v=xNxhD...layer_embedded
del 22 gennaio 2012
ecco cosa c'è dietro le perfide liberalizzazioni...
in particolare dal minuto 2 in poi...
:gluglu:
Ultima modifica di Jumpaolo; 23-01-12 alle 15:59

la prova evidente che Monti è sulla buona strada.

Straordinariamente condivisibile, straordinariamente isolato. Non dimentico gli errori commessi da persone come Rizzo e Diliberto, che pure sono stati al governo, ma distinguendo la persona dai fatti - che è ciò che dovrebbe sempre farsi - quel che dice ha valore punto per punto. E' esattamente così. Hanno un disegno di società mostruoso, ancor più terrificante di quello che in vent'anni già hanno impiantato, e lo vogliono portare a compimento fino in fondo.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Ascoltato tutto.
Comizio politico, si parla solo di capitalismo e leninismo.

Con Rizzo e l'archeofuturismo operaio-juchista
contro la frociodeboscia xenofilo passatista
![]()
Ultima modifica di amerigodumini; 23-01-12 alle 18:15

Esiste una versione edulcorata ell'espressione "faccia come il culo"?
Ho ascoltato da 2.00 a 5.30, in pratica adesso sta dalla parte dei tassisti e dei piccoli esercizi commerciali contro la grande distribuzione e il grande capitale.
Secondo me i politici (Rizzo compreso, ovviamente) hanno l'ordine da parte dei banchieri di dire tutto e il contrario di tutto, allo scopo di rincoglionire completamente i militanti, per far accettare loro qualsiasi cosa.
Domani è capace di dire che è favorevole all'abrogazione dell'articolo 18, a meno che non l'abbia già fatto.

Ossignore, adesso tocca ai "fascisti" difendere il supercomunista Rizzo. Ma dove siamo andati a finire?hefico:
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Rizzo lo difendo anche io
Comunque per me è ancora troppo legato alla vecchia concezione del PCIsmo pre-PDS.