Visualizzazione Stampabile
-
Rif: The Debate
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Non ti va di proporti come moderatore del dibattito?
Senza offesa per Juv, ma non mi pare proprio il caso :D
-
Rif: The Debate
Voglio fare delle domande che mettano in difficoltà i candidati! :D
-
Rif: The Debate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Voglio fare delle domande che mettano in difficoltà i candidati! :D
tutte le domande sono lecite, se rispettano la buona creanza naturalmente.
-
Rif: The Debate
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
tutte le domande sono lecite, se rispettano la buona creanza naturalmente.
Of course ;)
-
Rif: The Debate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Of course ;)
ottimo, allora intanto comincia a preparare quelle per i candidati già noti :chefico:
-
Rif: The Debate
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
ottimo, allora intanto comincia a preparare quelle per i candidati già noti :chefico:
D'accordo ;)
-
Rif: The Debate
Per aggiungere un po' di pepe e parità, inviterei anche il candidato di Lr a questo bel dibattito...perchè negargli una così importante vetrina? Non sarebbe giusto...:) ovviamente in questo caso di moderatori dovrebbero essercene due!
-
Rif: The Debate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
Per aggiungere un po' di pepe e parità, inviterei anche il candidato di Lr a questo bel dibattito...perchè negargli una così importante vetrina? Non sarebbe giusto...:) ovviamente in questo caso di moderatori dovrebbero essercene due!
Vedremo se parteciperà. Non è stato ancora annunciato e ufficializzato pertanto ad ora non esiste nessun candidato di LR. Anche se so che è già partito da un bel po' il toto-nomi eheh
-
Rif: The Debate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Vedremo. Non è stato ancora annunciato e ufficializzato pertanto ad ora non esiste nessun candidato di LR ;)
...ma quando verrà annunciato e ufficializzato, sicuramente LR vorrà partecipare ad un dibattito paritario tra tutti i candidati per le presidenziali ;)
-
Rif: The Debate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
Per aggiungere un po' di pepe e parità, inviterei anche il candidato di Lr a questo bel dibattito...perchè negargli una così importante vetrina? Non sarebbe giusto...:) ovviamente in questo caso di moderatori dovrebbero essercene due!
Sono invitati tutti i candidati alle Presidenziali, quindi anche quello di LR qualora vorrà partecipare!:)