User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,335
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,965
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cermis, il pilota confessa

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Ci aspetta un secolo di merda insomma..
    Come ho detto puoi sempre IMMIGRARE, insieme con altri.....MA CHE STATE ASPETTANDO !!!
    VI PAGHIAMO IL BIGLIETTO DI SOLA ANDATA, FATECELO SAPERE, BASTA CHE VI TOGLIETE DI MEZZO.

  2. #22
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,557
     Likes dati
    28,164
     Like avuti
    24,730
    Mentioned
    634 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cermis, il pilota confessa

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Come ho detto puoi sempre IMMIGRARE, insieme con altri.....MA CHE STATE ASPETTANDO !!!
    VI PAGHIAMO IL BIGLIETTO DI SOLA ANDATA, FATECELO SAPERE, BASTA CHE VI TOGLIETE DI MEZZO.
    hem.. scusa io nel mio paese mi batto per un modello migliore...
    casomai dovrebbero gli americanisti emigrare tutti negli usa....
    clash bankrobber

  3. #23
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cermis, il pilota confessa

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Come ho detto puoi sempre IMMIGRARE, insieme con altri.....MA CHE STATE ASPETTANDO !!!
    VI PAGHIAMO IL BIGLIETTO DI SOLA ANDATA, FATECELO SAPERE, BASTA CHE VI TOGLIETE DI MEZZO.
    Io volevo emigrare ma quell'idiota del pilota si è messo a volare rasoterra e ci siamo schiantati.
    Da allora ho paura di prendere l'aereo e non posso migrare.

  4. #24
    Baron Samedi
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cermis, il pilota confessa

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    hem.. scusa io nel mio paese mi batto per un modello migliore...
    casomai dovrebbero gli americanisti emigrare tutti negli usa....
    A far che?A vivere nelle tende? :gluglu:
    Ma non lo dar retta, un cinese ricco gli ha rubato il fidanzato e lui è povero.
    Allo stesso tempo, grazie alle orde senza radici del continente americano, che si indebitano sempre di più finendo poi a fare la fame, qualcuno si arricchisce ecco invece alcune cronache di un paese del terzo mondo. Cronache dell'orrore:


    Report: Air Force dumped remains of 274 troops in landfill

    The incinerated partial remains of at least 274 American troops were dumped in a Virginia landfill, according to government records, The Washington Post reported on Thursday.

    Air Force officials said that the dumping was hidden from families who had given authorization for the remains to be disposed of in a respectful and dignified manner, according to the newspaper.

    There were no plans to inform families, officials told the newspaper.

    New information revealed that the practice, exposed by The Washington Post in November, had become very widespread until it was halted in 2008, the newspaper reported.

    Last month, Pentagon and Air Force officials said that figuring out how many remains were sent to the King George County, Va., landfill would take combing through the records of more than 6,300 troops.

    Full story in the Washington Post: Air Force dumped more ashes than acknowledged

    "It would require a massive effort and time to recall records and research individually," Jo Ann Rooney, the Pentagon's acting undersecretary for personnel, said in a Nov. 22 letter to Rep. Rush Holt (Dem.-N.J.), who has pressured the Pentagon for information on the issue on behalf of one of his constituents, according to the newspaper.

    Holt reacted angrily to the news, the newspaper reported.

    "What the hell?" he told the Post. "We spent millions, tens of millions, to find any trace of soldiers killed, and they're concerned about a 'massive' effort to go back and pull out the files and find out how many soldiers were disrespected this way?"

    "They just don't want to ask questions or look very hard," he added, according to the newspaper.

    Video: Panetta orders review of Dover morgue

    According to records the military gave The Post, between 2003 and 2008, 976 fragments from 274 personnel were cremated, incinerated and dumped in the landfill. An additional 1,762 remains, which could not be DNA tested because of damage from explosions, were gathered from the battlefield and dumped in a similar manner, the Air Force told the newspaper.

    The widow of an Army sergeant killed in Iraq told the newspaper she was furious when she was told how some of her husband's remains were dumped in the landfill.

    "They have known that they were doing something disgusting, and they were doing everything they could to keep it from us," Gari-Lynn Smith told the newspaper. She had been pressing the military for information on the subject for four years — ever since she got a report on her husband's autopsy and learned that some of the remains had not been put in the casket for his funeral, according to The Post.

    Changes in disposal policies came about after an in-depth review at Dover was ordered in 2008 by then-Defense Secretary Robert Gates.

    U.S. News - Report: Air Force dumped remains of 274 troops in landfill

    Chi è causa dei suoi mal.......Non cè male per essere lo Zimbabwe?
    Ma si parlava dello Zimbabwe si?Ah no, di un paese del terzo mondo da 60 milioni di poveri.....
    Ultima modifica di ulver81; 22-01-12 alle 22:43
    L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
    Pol Pot

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,896
     Likes dati
    1,604
     Like avuti
    2,076
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cermis, il pilota confessa

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Le responsabilita' dei membri dell'equipaggio SONO EVIDENTI, ma non si puo comunque RILEVARE una condatta CRIMINALE o IRRESPONSABILE.....
    Massì. Cosa vuoi che sia mai, son morti in 20, poi erano Italiani, non americani, quindi contano meno. Han fatto na marachella, si meritano una bella lavata di capo, ma parlare di irresponsabilità o, non sia mai, di condotta criminale non si può.

    Lo sai che in questo momento mi susciti davvero ripugnanza? Capisco che tu sia estasiato dal modello americano, ma avere almeno un briciolo di onestà intellettuale e non dico schierarti dalla parte dei 20 poveri disgraziati morti accoppati da due bambocci in divisa, ma quantomeno startene zitto, no?

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cermis, il pilota confessa

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Da quello che si e' capito volavano a circa 300 metri di altezza.

    A quell'altezza sia il pilota che il pilota non potevano che essere concentrati alla guida, e non stavano scattando foto e riprendendo immagini con la telecamera.....

    Sul discorso della punizione siamo abbastanza d'accordo, ma credo che nel caso siano emerse delle "tecnicalita'" e degli aspetti "legalistici" che hanno in gran parte influenzato la questione......in fondo questi erano semplici ufficiali la cui condotta inappropriata fu riconosciuta dall'autorita' militare.

    Perche non sono stati condannati a pene esemplari ? Una loro condanna NON AVREBBE CAMBIATO IN ALCUN IL RUOLO DEGLI USA NELLA NATO ne i rapporti con il governo ITALIANO!

    Se non si e' fatto, e' appunto perche' probabilmente le varie perizie e rapporti hanno dimostato che ci fu negligenza, ma non una condotta criminale.
    Non è una questione di NATO, ma di giustizia.
    Negli USA non esiste il reato di omicidio colposo?
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cermis, il pilota confessa

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    hem.. scusa io nel mio paese mi batto per un modello migliore...
    casomai dovrebbero gli americanisti emigrare tutti negli usa....
    esattamente, si togliessero dai coglioni a vita
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,896
     Likes dati
    1,604
     Like avuti
    2,076
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cermis, il pilota confessa

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Non è una questione di NATO, ma di giustizia.
    Negli USA non esiste il reato di omicidio colposo?
    Ho la distinta e fastidiosa impressione che qua il problema sia un altro. Non essendo cittadini americani non si tratta di omicidio per il 'signore' qua sopra.
    Sono straconvinto che a parti invertite (cosa impossibile perchè noi non abbiamo basi in america, ma ciò esula dal discorso) starebbe invocando a gran voce l'iniezione letale.

  9. #29
    Baron Samedi
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cermis, il pilota confessa

    Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Ho la distinta e fastidiosa impressione che qua il problema sia un altro. Non essendo cittadini americani non si tratta di omicidio per il 'signore' qua sopra.
    Sono straconvinto che a parti invertite (cosa impossibile perchè noi non abbiamo basi in america, ma ciò esula dal discorso) starebbe invocando a gran voce l'iniezione letale.
    Oramai è un paese sempre più alla deriva. A parte le recenti e orribili campagne militari, conclusesi come grandi figure di merda, più che mandare quattro banditi in giro per il mondo non sanno fare. Si stanno impoverendo. In paesi che dovrebbero essere "satelliti", li trattano a pesci in faccia - visto con i miei occhi - . E a loro restano non solo i soliti metodi "mafiosi" all'estero, ma una società che tende ad impoverirsi e che continua a perdere la propria identità "WASP".
    Ecco altre cronache da un paese del terzo mondo......Atti compiuti da gente che infesta ed infesterà sempre più l'esercito americano - e che tenderanno ad avere sempre più peso in quel paese sempre più inutile - :

    There Are 1.4 MILLION Gang Members In The United States And More Pour Into The Country Every Single Day

    There Are 1.4 MILLION Gang Members In The United States And More Pour Into The Country Every Single Day
    L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
    Pol Pot

  10. #30
    Baron Samedi
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cermis, il pilota confessa

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Non è una questione di NATO, ma di giustizia.
    Negli USA non esiste il reato di omicidio colposo?
    In casi del genere no. Però oltre a rischiare di finire in discarica o trattati come immondizia, ai veterani non va sempre bene:

    Amputee denied new leg

    John Woodson, a 51-year-old contractor from Oklahoma who was featured on ABC's 20/20 in 2009, lost an eye and a leg when the truck he was driving hit a roadside bomb in Iraq. He is covered by an AIG government benefits program for employees of U.S. contractors working in Iraq and Afghanistan. But AIG refused to provide him with the new plastic leg his doctor had ordered, and even fought against paying for a wheelchair and glasses for his remaining eye. (He has only 30 percent vision in his remaining eye.) The insurance company eventually provided him with a better artificial limb made of replacement parts, but not the one his doctor ordered, according to ABC.

    Read more: Amputee denied new leg Pictures - CBS News
    L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
    Pol Pot

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cermis
    Di Lotta Europea nel forum Politica Europea
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-02-11, 18:11
  2. Cermis 3-2-98
    Di Lotta Europea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-02-11, 23:29
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 18:17
  4. Cermis
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 23:41
  5. La tragedia del Cermis
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-10-03, 17:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito