Filmato d'epoca: Lancio di un vettore dalla piattaforma del progetto San Marco - Kenya 1970 - YouTube Progetto San Marco - Wikipedia
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.
Leggendo il titolo del post avevo pensato all'epopea del Barbagli.
Originariamente Scritto da korgul Leggendo il titolo del post avevo pensato all'epopea del Barbagli. Se l'Italia non mollava e passava al volo umano, sarebbe stato ''Democristiani su Marte''. :sofico:
Vettore VEGA | - Agenzia Spaziale Italiana
Originariamente Scritto da Ivan Vettore VEGA | - Agenzia Spaziale Italiana E' un missile che costruiamo in compartecipazione con l'ESA che e' l'agenzia spaziale francese sotto altro nome. I missili Scout erano nostri (anche se costruiti su licenza statunitense) e lanciati da noi.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum