Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Il ministro Frankpolitck dovrebbe rispettare di più il parlamento.

Come già fatto in passato, il min. Frank... ha presentato un DL lungo e complesso ha poche ore dalla chiusura dei termini...

Oggi è sabato sera, e a meno che non sei malato, difficilmente ti connetti a Pir. Per domani nessuno l'avrà letto e nessuno potrà presentare emendamenti.

Si può chiedere maggior rispetto del Parlamento? Non siamo mica ai suoi comodi.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Il ministro Frankpolitck dovrebbe rispettare di più il parlamento.

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Come già fatto in passato, il min. Frank... ha presentato un DL lungo e complesso ha poche ore dalla chiusura dei termini...

Oggi è sabato sera, e a meno che non sei malato, difficilmente ti connetti a Pir. Per domani nessuno l'avrà letto e nessuno potrà presentare emendamenti.

Si può chiedere maggior rispetto del Parlamento? Non siamo mica ai suoi comodi.
    Senatore, ho risposto in Senato sulla questione. Un primo ddl era stato presentato dieci giorni fa nelle apposite aule, poi recentemente, quando LR aveva già dato il suo assenso, si è ripresentato il Ministro competente ed è stato necessario rimettere mano alla bozza.

In più ieri mi è andato all'aria il computer e quindi può benissimo immaginare che nervoso mi sia venuto contro questi inefficienti mezzi tecnologici.

Mi scuso per la mancanza con i cittadini di PIR, si cerca di fare il possibile, nei limiti del possibile, e soprattuto di evitare di abbozzare le cose in forme e modi scorretti.

Di certo da parte mia c'è massimo rispetto del Parlamento, di cui, le ricordo, sono membro dalla prima seduta.
    Ultima modifica di Gracco; 22-01-12 alle 00:10
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Il ministro Frankpolitck dovrebbe rispettare di più il parlamento.

Tanto rispetto che presenta i DL 1 ora prima della chiusura per manutenzione prevista da tempo. Così nessuno potrà leggerlo e presentare emendamenti prima dello scadere dei termini.

"Ma chissene importa" immagino. Tanto penserà che il Senato sia a sua disposizione. In fin dei conti a che serve mettere dei termini e delle regole.

Una volta passi. La seconda ha proprio rotto.
    Ultima modifica di Juv; 22-01-12 alle 00:23
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Tra l'altro è andato a chiedere una modifica di un suo DL sul commercio già in fase di votazione. Ma si può essere meno superficiali ed addormentati?

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Tra l'altro è andato a chiedere una modifica di un suo DL sul commercio già in fase di votazione. Ma si può essere meno superficiali ed addormentati?
    Ma come si permette? Senatore c'è un limite a tutto. I superficiali e addormentati sono i suoi alleati, che presentano emendamenti al ddl sul Commercio con evidenti errori grammaticali. Questa non gliela consento, se la prenda con C@scista e Occidentale.

C'è un limite alla campagna elettorale, non si può mistificare.

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

ad ogni modo neanche Occidentale ha presentato alcunchè per cui avrei prorogato a prescindere il topic

quindi parliamo di problemi che non esistono, l'argomento era difficile, visto che ci sono stati problemi da tutti, alla fine la nuova proroga era l'unica soluzione
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,863
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Ma come si permette? Senatore c'è un limite a tutto. I superficiali e addormentati sono i suoi alleati, che presentano emendamenti al ddl sul Commercio con evidenti errori grammaticali. Questa non gliela consento, se la prenda con C@scista e Occidentale.

C'è un limite alla campagna elettorale, non si può mistificare.
    E che cosa abbiamo a che fare noi con gli errori grammaticali?
    Mi scusi, sig. ministro ma non trovo questa sua affermazione aderente alla realta' dei fatti.
    Riguardo poi ai miei ritardi, mi cospargo il capo di cenere, e non cerco scuse, sono in difetto verso i colleghi senatori e verso il collega Cascista.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    E che cosa abbiamo a che fare noi con gli errori grammaticali?
    Mi scusi, sig. ministro ma non trovo questa sua affermazione aderente alla realta' dei fatti.
    Riguardo poi ai miei ritardi, mi cospargo il capo di cenere, e non cerco scuse, sono in difetto verso i colleghi senatori e verso il collega Cascista.
    Esimio senatore, io non avrei mai sollevato inutili e sterili polemiche, ma vedo che è diventato sport usuale per qualcuno.

E perciò ho tenuto a precisare che gli errori grammaticali che ho fatto presenti sono esclusivamente nell'emendamento presentato dall'opposizione sul ddl Commercio.

Ma insomma, onorevoli senatori, li leggete i testi che vengono posti ai voti?
    Ultima modifica di Gracco; 22-01-12 alle 20:53

Una sola Patria
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pieno sostegno al ministro Frankpolitick. Ancora una volta, il senatore Juv approfitta per fare campagna elettorale.
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

gli errori grammaticali sono normali nessuno di noi può stare attento, è capitato anche a me come ricorderete
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima