Rif: "Ti presento i miei "
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Comunista fino al midollo osseo , come i suoi "comparielli rossi" che erroneamemente pensano che avendo più volte cambiata casacca dal Pci al Pds , Ds ed oggi Pd si siano ripuliti come si fossero sbianchettati con la varechina .
Ma costoro non sanno che la "memoria storica" non tradisce ed al dunque li mette alle strette :chefico:
Uolter è l'unico uomo che riesce ad essere ammiratore sia di Kennedy che di Che Guevara senza sentirsi in contraddizione. :D
Rappresenta appieno la schizzofrenia del PD, dove regna tutto e il contrario di tutto.
Citazione:
Gallows
Uolter è l'unico uomo che riesce ad essere ammiratore sia di Kennedy che di Che Guevara senza sentirsi in contraddizione. :D
Rappresenta appieno la schizzofrenia del PD, dove regna tutto e il contrario di tutto.
Hai detto cotitca....
....e, purtroppo per lui, è vero.
Citazione:
Gallows
Talmente boriosi e presuntuosi Uolter & company che hanno inculcato ai moderni pischelletti che il comunismo non esiste più , mentre lo dicono però trasudano ancora di rosso e fetono pure :crepapelle: