Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Leccaculo della Patria (USA/Israel): si nasce oppure si diventa?

    Leggo: “L’apologia del fascismo non è compatibile con il ruolo di servizio allo Stato” né con “la tradizione della diplomazia italiana”, ha dichiarato Terzi, Ministro della Repubblica Italiana (1). Parole sulle quali conviene avviare una riflessione.

    Il 25 Aprile 1945 è finita la guerra. Guerra che noi abbiamo perso, anche se abbiamo sempre contrabbandato la “sconfitta” come una “vittoria”. Gli Alleati ci imposero il Trattato di Pace, nel quale sta scritto: 1. “L’Italia s’impegna a non perseguire coloro che si adoperarono a favorire la vittoria degli Alleati” (Articolo 16); 2. “L’Italia s’impegna a non consentire la rinascita del disciolto PNF” (Articolo 17).

    Dal 1945 sono passati tanti anni. E, a dire di tanti cialtroni, noi Italiani saremmo diventati “alleati degli Alleati”. Solo che, a dire dei cialtroni, il Trattato di Pace è superato negli articoli con i quali ci imponevano di “stare disarmati”. Anzi sono stati gli stessi Alleati a chiedere di considerare nulli quegli articoli e ad armarci per aiutarli a “liberare altri popoli”. Ma...... Ma, secondo certi cialtroni, gli articoli 16 e 17 del Trattato di Pace sono ancora in vigore.

    Aggiungo che i “Padri costituenti”, che hanno sancito la libertà degli Italiani ad esprimere liberamente le loro opinioni, hanno sì contemplato il “divieto di ricostituire il PNF”, ma hanno inserito tale divieto tra le “disposizioni transitorie”. Dal 1948 sono passati tanti anni e le “disposizioni transitorie” sono da considerarsi abrogate. Tanto è vero che è stato consentito il rientro in Italia dei Savoia. Ma, a parere di certi cialtroni, gli ordini dei “nostri liberatori” restano sempre validi. Succede, dunque, che noi Italiani siamo “liberi e sovrani” di andare a morire nei vari teatri di guerra secondo il volere dei nostri Alleati. Ma, in fatto di libertà civili e politiche, dobbiamo sempre tenere conto del divieto dei nostri liberatori.

    Più che giusto che Terzi faccia carriera diplomatica e diventi Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana. Lo stesso medesimo Terzi fa di tutto per aiutare gli Alleati. E’, dunque, un “Articolo 16” ad honorem. Altrettanto giusto che Vattani vada a finire dinanzi alla Commissione di disciplina: ha fatto il saluto romano, ha cantato “bandiera nera”.

    Nella Repubblica Italiana, per fare carriera bisogna essere Articolo 16, devoti alla “Patria” (USA/Israel). E leccare il culo ad Americani ed Israeliani. E Terzi, Ministro della Repubblica Italiana, lo nacque.

    Antonino Amato
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  2. #2
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leccaculo della Patria (USA/Israel): si nasce oppure si diventa?

    Diciamo che leccaculi (degli USA) alcuni nascono, altri, non dico chi (ma sta su un colle di Roma), si diventa.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #3
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leccaculo della Patria (USA/Israel): si nasce oppure si diventa?

    Il culo di Mussolini è troppo fracido per essere leccato.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leccaculo della Patria (USA/Israel): si nasce oppure si diventa?

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Il culo di Mussolini è troppo fracido per essere leccato.
    Pensa alle discriminazioni a cui vengono sottoposti nella terra più razzista del mondo (Israele) gli ebrei di colore, oppure hai rimosso, pensa a come in violazione di decine e decine di risoluzioni dell'ONU i tuoi amici continuano a rubare terre e ricchezza ai veri proprietari di quella terra nei territori, oppure pensa a come i tuoi amici sionisti hanno recintato il più grande campo di concentramento a cielo aperto oggi esistente sulla Terra, la Striscia di Gaza, oppure pensa a come vengono addestrati i bambini israliani all'uso delle armi (ho pubblicato qualche giuorno fa una foto, che non mi risulta tu abbia commentato).

    Insoma pensa al culo dei tuoi amici, e sii contento, se non ci fosero gli yenkee, israele semplicemente cessserebbe di esistere.
    Un caro saluto.
    Ultima modifica di Ringhio; 27-01-12 alle 10:33
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  5. #5
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leccaculo della Patria (USA/Israel): si nasce oppure si diventa?

    RISPETTIAMO LA TRAGEDIA E LO STERMINIO ATTUATO DAI PORCI NAZIFASCISTI, E' sempre doloroso e terribile pensare a quello che è sucesso e come è potuto succedere.

    ma oggi nel 2012, gli ebrei sono al sicuro, lo stato d' israele deve esistere, anche i palestinesi hanno tutto il diritto ad avere la loro terra.hefico:

    non vogliamo che diventino i palestinesi gli ebrei del 2000 hefico:

    ne hanno fatto di porcate in quelle terre gli israeliani.
    Ultima modifica di Aldino; 27-01-12 alle 10:41
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leccaculo della Patria (USA/Israel): si nasce oppure si diventa?

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    RISPETTIAMO LA TRAGEDIA E LO STERMINIO ATTUATO DAI PORCI NAZIFASCISTI, E' sempre doloroso e terribile pensare a quello che è sucesso e come è potuto succedere.

    B]ma oggi nel 2012[[/B], gli ebrei sono al sicuro, lo stato d' israele deve esistere, anche i palestinesi hanno tutto il diritto ad avere la loro terra.hefico:

    non vogliamo che diventino i palestinesi gli ebrei del 2000 hefico:

    ne hanno fatto di porcate in quelle terre gli israeliani.
    ALDO noi ci siamo già chiariti, ma ti assicuro sbagli quando scrivi che i sionisti sono al sicuro, lo so, non dovrei scriverlo perchè anche io tengo al popolo palestinese, ma la verità è che Israele esiste per una serie di equilibri molto delicati, equilibri che sono prossimi ad un collasso.
    Per quanto riguarda la Shoa ne dovremmo discutere seriamente e senza dogmi imposti.
    PALESTINA LIBERA.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Furbacchioni si nasce, presidenti si diventa
    Di Combat nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 14:02
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-09, 22:11
  3. Sedevacantisti si nasce o si diventa?
    Di Abaelardus nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 19:19
  4. Omosessuali si nasce o si diventa?
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 23:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito