Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132

Discussione: W i camionisti!

  1. #11
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: W i camionisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Già. E chissà perché se siopperano " i " operai di Termini Imerese o di Pomigliano nessuno si sogna di sospettare infiltrazioni mafiose o camorriste.

    Si agitano tassinari e camionari ed ecco pronti i soliti imbecilli di giornalai che raccontano di condizionamenti della malavita.

    Se non sono servi... E il sinistrume (e pure parte del destrume) beve a canna.
    La canna del gas
    .
    Speriamo che crepino uno buona volta.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #12
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,095
     Likes dati
    8,288
     Like avuti
    14,601
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: W i camionisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra?

    Questa è solo gente che sta chiedendo ulteriori fondi pubblici così come è stato nel 2007, possibile che non ci arriviate?
    Enbeh? Anche fosse non lo dovrebbero fare ?
    Qui abbiamo ordini in consegna fermi da tre giorni e merce non ne arriva?
    E allora?

    Non si può prendere per il sedere la gente.
    Non gli si può dire che ha diritto al rimborso parziale delle accise ogni tre mesi ma per fare la richiesta bisogna spendere 100 stupideuri ogni volta.

    Viva Anatra di Gomma!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #13
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,095
     Likes dati
    8,288
     Like avuti
    14,601
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: W i camionisti!

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Egregio Kobra, Lei mi stupisce, guarda Lilly la Rossa? (oramai è anche invecchiata)
    Beh, dài, riesce ancora a farci guaire e ululare.

    D'altronde cosa diavolo si ascolta...?!? Tutta l'informazionne è monopolizzata dal sinistrume imperante e bisogna contentarsi.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #14
    Generalfeldmarschall
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    16,808
     Likes dati
    2,897
     Like avuti
    2,731
    Mentioned
    607 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: W i camionisti!

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Ridi ridi che la mamma ha fatto "i" gnocchi. Poi piangeremo tutti assieme. Grecia docet.
    ostridicolo:

  5. #15
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,363
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: W i camionisti!

    Non c'è niente di più godereccio che vedere libertari, fascisti, supremazionisti, ex craxiani e anarcocapitalisti parteggiare per taxisti, camionisti, farmacie e notai.

    No davvero, non c'è niente di più godereccio. Ma proprio nulla. Ringrazio iddio di avere meno di trent'anni, male che va vivrò ancora boh, dieci tutti credo, quindi per ancora 10 anni mi godrò questa vista mutevole di personaggi del sottobosco in spero questo bellissimo forum che non smette mai di stupire.

    Prossimo passo (a breve) gli anarcocapitalisti a favore delle licenze a numero chiuso e i fascisti a favore degli strozzini (ma italiani, eh). Tutto per l'onore.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  6. #16
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: W i camionisti!

    questi terroristi fanno perdere a noi produttori agricoli CINQUANTAMILIONI al giorno. è ora che Monti ristabilisca l'ordine distribuendo dei sonori colpi di bastone sulle natiche di questi fuorilegge. nel contempo ci aspettiamo un intervento della magistratura che rinchiuda in galera questi briganti.

  7. #17
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: W i camionisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Non c'è niente di più godereccio che vedere libertari, fascisti, supremazionisti, ex craxiani e anarcocapitalisti parteggiare per taxisti, camionisti, farmacie e notai.

    No davvero, non c'è niente di più godereccio. Ma proprio nulla. Ringrazio iddio di avere meno di trent'anni, male che va vivrò ancora boh, dieci tutti credo, quindi per ancora 10 anni mi godrò questa vista mutevole di personaggi del sottobosco in spero questo bellissimo forum che non smette mai di stupire.

    Prossimo passo (a breve) gli anarcocapitalisti a favore delle licenze a numero chiuso e i fascisti a favore degli strozzini (ma italiani, eh). Tutto per l'onore.
    Tu si che hai capito tutto. Sei per caso un parlamentare del PD?repapelle:
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Località
    Viterbo/Tagaytay
    Messaggi
    801
     Likes dati
    2,439
     Like avuti
    611
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: W i camionisti!

    Cerchiamo di analizzare la situazione con razionalità.

    I FATTI:
    Gli autotrasportatori (ed altre categorie) protestano per l'aumento del costo dei carburanti e tasse varie attuando un blocco più o meno condivisibile e/o legale.

    SCENARIO 1:
    I sindacati nazionali (CGIL/CISL/UIL) che si definiscono detentori della difesa dei lavoratori e pensionati si DISSOCIANO dallo sciopero criminalizzando (più o meno apertamente) gli scioperanti e i metodi usati invocando un "deciso" intervento del governo.

    RISULTATO DELLO SCENARIO 1:
    Il governo concederà "sconti" (sotto varie forme e metodi di rimborso) ai trasportatori che porteranno a casa parzialmente il proprio risultato a scapito del resto degli altri lavoratori che continueranno a pagare carburanti e tassi a prezzi di "rapina". Il governo sarà "libero" di colpire uno alla volta le varie categorie di lavoratori profittando delle "divisioni" e mettendo gli uni contro gli altri.

    SCENARIO 2:
    I sindacati nazionali (CGIL/CISL/UIL) si uniscono alla protesta chiedendo la GENERALE riduzione dei costi dei carburanti e la riduzione della tassazione e la compensazione dei mancati incassi in tassazione con altre soluzioni (esempio colpire MOLTO pesantemente le circa 472.000 pensioni che vanno dai 300.000 al 1.050.000 euro, incasso valutabile intorno agli 80 miliardi/anno se venissero portate a 150.000 euro/anno)

    RISULTATO DELLO SCENARIO 2:
    TUTTI gli Italiani ne beneficierebbero. Si avrebbe una ripresa dei consumi/economia generale. Si introdurrebbe un "concetto" di unità di tutti i lavoratori. Si toglierebbe al governo delle banche e degli usarai l'arma della divisione. ecc. ecc.

    PERCHE' IL SINDACATO NON LO FA' ??

    (io ho la mia opinione in merito, ma gradirei sentire la vostra)

  9. #19
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: W i camionisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Non c'è niente di più godereccio che vedere libertari, fascisti, supremazionisti, ex craxiani e anarcocapitalisti parteggiare per taxisti, camionisti, farmacie e notai.

    No davvero, non c'è niente di più godereccio. Ma proprio nulla. Ringrazio iddio di avere meno di trent'anni, male che va vivrò ancora boh, dieci tutti credo, quindi per ancora 10 anni mi godrò questa vista mutevole di personaggi del sottobosco in spero questo bellissimo forum che non smette mai di stupire.

    Prossimo passo (a breve) gli anarcocapitalisti a favore delle licenze a numero chiuso e i fascisti a favore degli strozzini (ma italiani, eh). Tutto per l'onore.
    Insomma a te sta bene essere buttato nel cassonetto quando perdi di "competitività" e ridotto un miserabile se è nell'interesse degli "investitori".

    Padronissimo, ma non tutti la pensano così.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #20
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: W i camionisti!

    Citazione Originariamente Scritto da conteugolino Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di analizzare la situazione con razionalità.

    I FATTI:
    Gli autotrasportatori (ed altre categorie) protestano per l'aumento del costo dei carburanti e tasse varie attuando un blocco più o meno condivisibile e/o legale.

    SCENARIO 1:
    I sindacati nazionali (CGIL/CISL/UIL) che si definiscono detentori della difesa dei lavoratori e pensionati si DISSOCIANO dallo sciopero criminalizzando (più o meno apertamente) gli scioperanti e i metodi usati invocando un "deciso" intervento del governo.

    RISULTATO DELLO SCENARIO 1:
    Il governo concederà "sconti" (sotto varie forme e metodi di rimborso) ai trasportatori che porteranno a casa parzialmente il proprio risultato a scapito del resto degli altri lavoratori che continueranno a pagare carburanti e tassi a prezzi di "rapina". Il governo sarà "libero" di colpire uno alla volta le varie categorie di lavoratori profittando delle "divisioni" e mettendo gli uni contro gli altri.

    SCENARIO 2:
    I sindacati nazionali (CGIL/CISL/UIL) si uniscono alla protesta chiedendo la GENERALE riduzione dei costi dei carburanti e la riduzione della tassazione e la compensazione dei mancati incassi in tassazione con altre soluzioni (esempio colpire MOLTO pesantemente le circa 472.000 pensioni che vanno dai 300.000 al 1.050.000 euro, incasso valutabile intorno agli 80 miliardi/anno se venissero portate a 150.000 euro/anno)

    RISULTATO DELLO SCENARIO 2:
    TUTTI gli Italiani ne beneficierebbero. Si avrebbe una ripresa dei consumi/economia generale. Si introdurrebbe un "concetto" di unità di tutti i lavoratori. Si toglierebbe al governo delle banche e degli usarai l'arma della divisione. ecc. ecc.

    PERCHE' IL SINDACATO NON LO FA' ??

    (io ho la mia opinione in merito, ma gradirei sentire la vostra)
    Carne venduta.
    Non apre bocca quando il governo regala decine di miliardi ai banchieri e criminalizza le categorie che si ribellano ai disegni del Governo dei Banchieri.

    Se così non fosse i lavoratori dell'industria non sarebbero ridotti come sono ridotti.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camionisti
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 278
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 09:01
  2. La destra radicale e i camionisti
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 23:43
  3. sciopero camionisti
    Di trenta81 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 21:00
  4. ma questi camionisti?
    Di cyber81 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 20:06
  5. Lettera Aperta Ai Camionisti
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-04-05, 22:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito