Rif: XIX Seduta della Camera
Rif: XIX Seduta della Camera
Devo dichiarare nulli gli ultimi due voti, giunti dopo le ore 11.
Comunico i risultati validi. Hanno ottenuto voti:
Spycam...11
Dichiaro eletto giudice della Corte Costituzionale Spycam.
Invito Spycam a occupare il suo seggio di magistrato nell'apposito Forum Corte Costituzionale.
Immagino che la Corte dovrà innanzitutto eleggere un nuovo Presidente.
Ultima cosa, considero il voto di Massimo Piacere, ancorchè nullo, alla pari di una accettazione del seggio di deputato. Ora siamo in 14.
Rif: XIX Seduta della Camera
Felicitaziono e complimenti.
Rif: XIX Seduta della Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Non escludo potesse essere un clone.
In ogni caso l'assenza del numero sufficiente di candidati è una vera sconfitta non solo per questa istituzione ma per l'intero gioco. Speriamo che con le nuove regole anche i partiti si responsabilizzino e mandino nel futuro Senato persone che possano assicurare un minimo di presenza.
bè col dimezzamento delle camere di problemi nel trovare candidati non ce ne saranno , resta da vedere se Pir city decollerà perchè anche li' ci saranno poltrone da distribuire e elezioni
Rif: XIX Seduta della Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
bè col dimezzamento delle camere di problemi nel trovare candidati non ce ne saranno , resta da vedere se Pir city decollerà perchè anche li' ci saranno poltrone da distribuire e elezioni
infatti, rischiamo la situazione di adesso!
Rif: XIX Seduta della Camera
Tanti auguri al neo giudice Spycam, sicuramente il profilo migliore per quel ruolo.
Rif: XIX Seduta della Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
FalcoConservatore
Come ho scritto, al posto della rinunciataria MisssUniverso.
Già lo stavo cercando ma non c'è.
A questo punto niente, non ci sono più nomi nelle liste che hanno preso parte alle ultime elezioni.
La Camera ora ha 14 Deputati (13 de facto visto che Massimo Piacere, nonostante i miei pvt, non mi ha mai risposto né ha accettato il seggio...per ora).
Mi scuso per l'intrommissione...il forumista in questione ha cambiato il nikname in Strapaesano quindi credo che abbia tutto il diritto di essere avvertito.
Scusate ancora e buon lavoro.
Rif: XIX Seduta della Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Mi scuso per l'intrommissione...il forumista in questione ha cambiato il nikname in Strapaesano quindi credo che abbia tutto il diritto di essere avvertito.
Scusate ancora e buon lavoro.
Ah sì? Bhè se è così allora certo, ha il diritto di essere convocato e lo convocherò. Ma come fai ad esserne sicuro? No chiedo per evitare problemi futuri di legittimità ;)