Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il primo morto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Magari..
Esatto.
Dovremmo anche provare compassione per questo "povero uomo vittima del sistema-capitalista-politico-bancario-blahblah".
Che ne muoia anche un altro.
Se ti metti di fronte alla mia automobile, questa sera, sarai accontentato.
-
non mi piace il sarcasmo su di una disgrazia di questo genere.
Non è pelosa ipocrisia.
Aldilà delle ragioni, per quanto mi riguarda i camionisti hanno torto marcio a comportarsi in questo modo, è un principio superiore che deve guidarci nel momento in cui scriviamo.
-
Vedere Alfano e Letta uniti e determinati contro la protesta, non ha prezzo.
Questi caimani stanno davvero perdendo le staffe....
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Se ti metti di fronte alla mia automobile, questa sera, sarai accontentato.
Perchè vuoi rovinare la tua macchina e sporcarla?
-
Citazione:
trash
va però precisato che per ogni giorno di blocco dei trasporti, in base alle statistiche sugli incidenti che coinvolgono autocarri, si salvano in media 0,8 vite umane.
In cinque giorni di blocco, se i morti da blocco non aumentano, il governo crudele e dispotico ha SALVATO la vita a quattro persone a fronte di una morta, un altro bel bilancio positivo per Monti... :gluglu:
no è merito dei camionisti che hanno voluto scioperare nonostante la malvagia e violenta indifferenza di Monti
-
Citazione:
Maximilian
Cioè, questo si butta contro un tir in movimento, viene investito da una collega e noi con chi dovremmo prendercela? con Biancaneve e i sette nani?
ma è vero che era tedesca la camionista assassina?
-
Citazione:
amerigodumini
ma è vero che era tedesca la camionista assassina?
Premesso che credo più all'ipotesi della disgrazia che ad un fatto volontario, se lo fosse (non ho ancora verificato) come metafora sarebbe inquietante: il tir teutonico che schiaccia la disperata resistenza dei latini in perfetto stile Merkel...
Ancora una volta, Roma vs barbari.
-
Citazione:
Betelgeuse
Premesso che credo più all'ipotesi della disgrazia che ad un fatto volontario, se lo fosse (non ho ancora verificato) come metafora sarebbe inquietante: il tir teutonico che schiaccia la disperata resistenza dei latini in perfetto stile Merkel...
Ancora una volta, Roma vs barbari.
bè la coincidenza sarebbe incredibile
-
che popolo strano gli italiani, haNNO adorato un criminale che li ha prtati a un soffio dalfallimento e che ha infamato l'italia come nessuno aveva fatto prima
ora un governo che cerca un po' di modernizzare il paese si prende insulti da tutte l eparti...la verita' e' che agli italiani piacciono i governi di criminali che promettono lo status quo oppure poter evadere ecommetere altri crimini
-
Citazione:
Jared
Ben gli sta.
Così impara a dettare legge a camionisti che vogliono lavorare onestamente.
non sai di cosa parli ridicolo!