Borghezio con l'Ascia: "Governo di merda!"

Borghezio con l'Ascia: "Governo di merda!"
Ultima modifica di GLADIUS; 22-01-12 alle 21:31
Borghezio come al solito fuori dalle righe ed urtante, ma dice delle verità che altri non hanno il coraggio di dire.

L'ascia è bipenne, che sia una resa dell'ex-Giovane Europeo ad ON? :gluglu:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Metapolitica nazileghista!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Comunque fare la manifestazione dopo una sola settimane dalle polemiche interne del tentativo fallito di estromettere Maroni non mi sembra una buona idea: nella manifestazione oltre a contestare il governo molti contestavano chi ilcerchio magico chi Maroni chi Bossi stesso.
Se fai trapelare una spaccatura interna in una manifestazione dai implicitamente un segnale di debolezza non di forza.
Ultima modifica di C@scista; 24-01-12 alle 15:07

Le manifestazioni vengono indette molto tempo prima del loro svolgimento, di conseguenza sarebbe stato peggio annullarla. Maroni non è stato contestato mentre Mauro,Reguzzoni, Gibelli ed altri del "cerchio magico" contavano i minuti affichè finisse quella tortura nei loro confronti. La base leghista non è stata tenera neppure con Giorgetti,Castelli e Calderoli in quanto abbastanza ambigui nello schierarsi con i "cerchisti" o con i "barbari sognatori". Non c'era quindi bisogno della manifestazione per capire quanto sia divisa la Lega.E' stata una conferma. Dimenticavo, io c'ero in qualità di osservatore distaccato da tutte le seghe mentali che turbano i sogni di chi sceglie di aderire ad un partito.
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Ti dirò di più. Borghezio, oltre all'ascia bipenne, ha mostrato un giornale francese che uscirà a brevissimo- purtroppo non ho fatto in tempo a leggere bene il nome- che farebbe capo a Marine Le Pen aggiungendo pubblicamente che "Noi non abbiamo paura di fare sapere come la pensiamo........" Forse anche questo spiega il perchè Borghezio sia messo un pò da parte negli ultimi tempi.
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!