Come da titolo. A voi!
SCELTA MULTIPLA.
Vorrei visitare l'era antica. (Egizi,Greci,Romani,Macedoni,Persiani altre civiltà antiche...)
Il Medioevo.(invasioni barbariche, carlo magno, federico II di svevia etc...)
L'età moderna. (Rinascimento,grandi artisti italiani,la Grande Spagna di carlo V etc...)
l'età contemporanea. (Dalla rivoluzione francese alle due guerre mondiali e tutto il XX secolo)
me ne andrei a spasso nel tempo senza una epoca precisa,mi piace girovagare nel passato.
Non mi interessa/non rispondo/non lo so.

Come da titolo. A voi!
SCELTA MULTIPLA.
Ultima modifica di CuspideAntares; 14-01-12 alle 02:57
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

Vorrei stare durante la rivoluzione franceseperò me ne andrei in giro nel passato sperando di non ingravidare donzelle di ogni epoca:sofico:,la storia è bella tutta
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

L'età antica principalmente, ma anche tutte le altre epoche storiche e possibilmente anche il futuro molto lontano.
Ultima modifica di Etnetu emon; 14-01-12 alle 12:16

età romana, durante il regno di Claudio
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Andrei a spasso un po dappertutto e cercherei in continuazione di cambiare la storia.

Mi piacerebbe passare qualche mese nell'Inghilterra vittoriana.

Ufficiale di fanteria nelle colonie inglesi durante la belle epoque.
Anche se non mi dispiacerebbe fare l'anabattista a Münster nel '500.![]()
Ultima modifica di Morfeo; 14-01-12 alle 22:15
Dannato Barone Rosso.

Una giornata al mare.
Sabbia come talco, acqua limpidissima, qualche mollusco, e il vento caldo del Precambriano.