Il Giornale riporta la notizia che oggi un immigrato clandestino comunista terrorista è passato col giallo. Il clandestino, di nazionalità maghrebinocinesesudafricano ma di origine filippina, con quest'azione ha messo a rischio la vita di un italiano che portava il cane a pisciare e che proprio in quel momento stava attraversando la strada. E' vero che per l'italiano c'era l'ALT, ma possiamo essere padroni a casa nostra?
Fonte: Fankazzismus




Rispondi Citando
ostridicolo:
