anche tu aforista, con il corso pratico aforista in 5 minuti
theremin
(metto anche il riferimento perché è troppo per intenditori http://www.youtube.com/watch?v=mzLAvrQbtgE)

anche tu aforista, con il corso pratico aforista in 5 minuti
theremin
(metto anche il riferimento perché è troppo per intenditori http://www.youtube.com/watch?v=mzLAvrQbtgE)
Ultima modifica di k21; 07-03-12 alle 18:32

Charlotte Casiraghi? Ilary Blasi? Niente di speciale. Molto meglio un paio di servizievoli ladyboy thailandesi!
Robert

8 marzo
Roba da incivili, ce l'abbiamo solo in Italia nel resto del mondo non si sa cosa sia.
Airbus
Parli di Napoli?
Perdu
In Italia le donne non escono da sole, e io non pratico discriminazioni razziali!
Miles
Aboliamo la festa della casta che opprime l'umanità con la minaccia delle sentenze di divorzio
ConteMax
Non c'entra niente ma voglio ribadire che figli non ne voglio e che sono uno spietato sventrapapere.
Troll
Credici.
Perseo
Non capisco di cosa stia parlando.
Maximilian
Non sai cos'è un trinciapollo? Non ci credo!
Amalie

Non sono io che dimostro vent'anni in più, sei tu che hai amici comunisti.
Wilma de Santis
Ultima modifica di olivo; 08-03-12 alle 20:35

"Nefrite lupica, financo poster, come fosse Curhan
e la platipnea-ortodeoxia con scappellamento midollare a spugna
foss'anche dializzatore al congresso SIN"
Fulvia che fa il goodpasture a Brian
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

In un'altra occasione, quando al bar del G50, la deputata Wilma de Santis lo apostrofò gelida: «Robert, sei ubriaco», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è vecchia. Ma io domani sarò sobrio».
Robert - Wikiquote
Ultima modifica di olivo; 09-03-12 alle 15:10

il mio gattino mi ha pisciato in testa. bisogna chiudere CasaPound
Lazzaro
planando sopra Boschi di braccia tese

SE C'eRA ANCoRA IL pRESIDENTE bUONO pRODI A QUES'oRA AVeVAMO tUTTI IL sUV.
brunik
planando sopra Boschi di braccia tese

"Supermario si porta via anche le nostre mutande e la bombola per respirare del nonno ma fa scendere lo spread"
Brunik
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

" Ma possibile che devo fare tutto io? mi tocca fare i doppi turni per rispondere ai razzisti monelli ipocriti, batto i tasti a velocità stratosferica, vi devo spiegare tutto io, cazzo, sono stanco, non ce la faccio più! aldo dove sei? dì qualcosa di sinistra, cazzo! e voi ammettetelo che siete razzisti, fate 'sta cortesia, se no che cazzo ci sto a fare qua? manco mi pagassero! mi verrà l'esaurimento di questo passo. vado a fare una pennica..."
Raymond
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."