Io non sono un omosessuale, però mi piace fantasticare di sesso omo con tutti i forumisti, specialmente se di destra o libbbbberisti.
m.

Io non sono un omosessuale, però mi piace fantasticare di sesso omo con tutti i forumisti, specialmente se di destra o libbbbberisti.
m.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

"Meglio un pesce in mano oggi, che un bambino domani."
Samba
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Vedo la gente Napoli!
Fenris

vi rammento che questo non è un thread nel quale è permesso il meta-flame.
c'è una grossa differenza fra la satira e l'insulto

c'ho gettato un sospetto
fotomodello.jpg
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

tanti thread aperti nel forum per dimostrare che gli immigrati sono il male del mondo
L'utente medio di cronaca
tanti thread aperti nel forum per dimostrare che in Italia si sta ricostituendo il partito fascista
L'utente medio di cronaca
Ultima modifica di José Frasquelo; 17-07-12 alle 10:16

Prima di me nessuno sapeva che era un pescinman, era pure vietato scriverlo. Ebbene sì, sono lo sdoganatore del pescinman nel mondo internationale.
Samba de Amigo.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Signore e signori, voi non sapete chi song ie, io ho sdoganato le seghe, non so se mi spiego...
Samb' de amiciu
slava kokaini

Rileggendo bene tutto posso dire che gli aforismi di Immanuel sono i miei preferiti, potrebbe averli scritti davvero chi di dovere.