Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Benvenuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Non ti preoccupare...e cmq siamo tre moderatori ;)
complimenti per la "promozione",
e buon lavoro Seyen :)
ottima cosa l'aver distinto, cronaca da politica...
-
Rif: Benvenuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Che bello questo Gruppo dei Cinquanta, bisogna proprio iscriversi.
:conf:
-
Rif: Benvenuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
sono stati votati dal g50 dove la destra è piuttosto maggioritaria... :)
Ma non è mica una novità che la destra si faccia infinocchiare dalla sinistra. :D
-
Rif: Benvenuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
:conf:
http://forum.politicainrete.net/fond...mbiamento.html
-
Rif: Benvenuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma per i moderatori non di sinistra non si potevano scegliere due personaggi un po' più presenti? Questa situazione mi puzza di moderatore unico.
guarda che seyen non è di sinistra.
-
Rif: Benvenuti
Poco solo. Cosa sarebbe, di centro? Centrodestra? :sofico:
-
Rif: Benvenuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Poco solo. Cosa sarebbe, di centro? Centrodestra? :sofico:
per me vota pdl ma si vergogna di dirlo e si mimetizza tra l'IDV
-
Rif: Benvenuti
Ma va, dalle piazzate che spara è proprio un poliziotto dipietrista.
-
Rif: Benvenuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Te compreso? :D
io per quelli di destra sono di sinistra e per quelli di sinistra sono di destra :|
-
Rif: Benvenuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
A breve io, insieme all'amico C@scista ed Haxel, i moderatori di questa sezione, inizieremo l'opera di spostamento dei thread dal Nazionale.
Non dovrebbero essere i mod del nazionale a spostare le loro discussioni che dovessero ritenere adatte ad altre sezioni?
Se ogni mod può "prendersi" le discussioni degli altri, magari solo per moderarle a proprio uso e consumo mi sembrerebbe poco corretto.
Come fa aurelio che partecipa alle discussioni, e deleta i post che sono "scomodi" alle sue idee: il regolamento dove finisce? la libertà di parola? il rispetto per gli altri? :gratgrat: