Quello è un altro discorso. La discussione portava nel titolo:
"Processo Mills: quale sarà l'esito?..."
Io ho risposto al titolo, mica sull'etica della politica.
Visualizzazione Stampabile
Mills è gia stato condannato per essersi fatto corrompere da Berlusconi.
Non vedo perchè il corruttore non dovrebbe essere colpevole.
Pedonami ma la valutazione spetta al tribunale.
Se credi che il tribunale sia corrotto e condanni a cazzo, per motivi politici o (come qualche fenomeno sostiene) o per rubarsi le ricchezze di b. facci vedere le prove.
Prove, non fantasie, supposizioni, sospetti, teorie.
Quelli come te che accusano dei magistrati di reati gravissimi senza mai portare uno straccio di prova, hanno scassato la minchia.
Voglio vedere almeno un cazzo di indizio ragionevole, chiaro e inattaccabile, che mi dica che la teoria del complotto ha qualche fondamento.
E ho scritto indizio....
Sarà sicuramente prescritto...
Con una condanna del berluska, ovviamente. Che domande........... :chefico: :gluglu:
La prescrizione se non interverrà nel primo grado di giudizio ci sarà sicuramente nei successivi.
E siccome ora non detiene nessuna carica istituzionale se ci sarà condanna questa sarà assolutamente ininfluente non avendo nessun incarico da cui doversi dimettere
Anzi, una condanna rafforzerebbe l'aura di perseguitato politico di cui già gode presso i suoi sostenitori e rivitalizzerebbe il Pdl appannato di questi tempi.
Le Toghe Rosse per fargli veramente "un bello scherzo da prete" dovrebbero assolverlo.