Visualizza Risultati Sondaggio: E' l'amico Lupo ?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' lui!

    2 100.00%
  • Non è lui!

    0 0%
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Salvato l'amico Lupo (Mannaro?)

    E' lui o non è lui?

    12/01/2012 -
    Salvano un lupo con massaggio cardiaco
    L'animale era finito nelle
    gelide acque di un fiume

    Bologna



    Aveva gli arti posteriori semiparalizzati dal gelo e sembrava morto il giovane lupo salvato lunedì scorso a Camugnano, nel bolognese, dalla Polizia provinciale.
    L’animale era finito nelle acque gelide del Limentra e si trovava in stato di ipotermia, apparentemente privo di vita.

    I soccorritori l’hanno subito tirato fuori dall’acqua. Per salvargli la vita gli operatori, coordinati da un veterinario, gli hanno praticato una lunga serie di massaggi cardiaci e la respirazione artificiale.

    Gli agenti sono intervenuti insieme agli operatori del Centro recupero fauna selvatica di Sassomarconi, in località Mulino dei Sassi (Camugnano) grazie ad una segnalazione telefonica. Al termine dell’intervento di soccorso il lupo è stato portato nella sede dei soccoritori per ulteriori cure.

    LASTAMPA.it: Salvano un lupo con massaggio cardiaco

  2. #2
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Rif: Salvato l'amico Lupo (Mannaro?)

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    E' lui o non è lui?

    12/01/2012 -
    Salvano un lupo con massaggio cardiaco
    L'animale era finito nelle
    gelide acque di un fiume

    Bologna



    Aveva gli arti posteriori semiparalizzati dal gelo e sembrava morto il giovane lupo salvato lunedì scorso a Camugnano, nel bolognese, dalla Polizia provinciale.
    L’animale era finito nelle acque gelide del Limentra e si trovava in stato di ipotermia, apparentemente privo di vita.

    I soccorritori l’hanno subito tirato fuori dall’acqua. Per salvargli la vita gli operatori, coordinati da un veterinario, gli hanno praticato una lunga serie di massaggi cardiaci e la respirazione artificiale.

    Gli agenti sono intervenuti insieme agli operatori del Centro recupero fauna selvatica di Sassomarconi, in località Mulino dei Sassi (Camugnano) grazie ad una segnalazione telefonica. Al termine dell’intervento di soccorso il lupo è stato portato nella sede dei soccoritori per ulteriori cure.

    LASTAMPA.it: Salvano un lupo con massaggio cardiaco
    VANNI il nostro amico LUPO MANNARO sta più che bene.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 

Discussioni Simili

  1. Un Lupo Mannaro (americano?) a Londra
    Di pcosta nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 07:51
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 19:07
  3. Per Lupo Mannaro
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-03, 04:36
  4. per lupo mannaro
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-02, 18:03
  5. lupo mannaro in Rai3?
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-02, 21:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito